Juve, bordata dai tifosi: striscione fuori lo Stadium

La Juventus sfiderà il Torino e i tifosi, delusi per gli ultimi accadimenti, hanno lanciato un messaggio preciso con uno striscione alla Continassa.

La stagione della Juventus si sta decisamente complicando. I tifosi sono delusi per le ultime prestazioni, soprattutto dopo la sconfitta contro il Benevento, ma anche per l’atteggiamento della squadra. La notizia del party a casa di McKennie ha gettato benzina sul fuoco. La delusione nasce dal comportamento scorretto a causa della pandemia, ma anche perché dimostra superficialità in un momento delicato dell’anno. Il tal senso il derby contro il Torino, per la Juventus sarà una sfida chiave. Il match, infatti, è fondamentale per restare in scia di un posto in Champions League e arrivare nel migliore dei modi alla sfida diretta contro il Napoli, rinvio della partita inizialmente in programma lo scorso 4 ottobre 2020.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Torino-Juventus, tifosi stanchi e spazientiti: striscione polemico allo Stadium

Striscione Juventus Continassa
Striscione dei tifosi della Juventus alla Continassa

Pirlo in conferenza stampa ha parlato anche del festino polemico, spiegando l’assenza di tre calciatori tra i convocati per la stracittadina: “Dybala, Arthur e McKennie sono stati esclusi per una mia scelta e poi la società ha fatto il resto. Queste cose, negli anni, sono sempre accadute, ma quando non si possono fare allora non devono succedere. Ciò per quello che succede nel mondo prima che per quello che succede nella squadra. Non era il momento giusto per farlo sia per rispetto di chi rispetta le regole e sia perché era a due giorni da una partita. Siamo degli esempi ed è giusto che ci comportiamo come tali”. Parole che sicuramente trovano il consenso e la condivisione da parte dei tifosi, amareggiati per i due traguardi sfuggiti nell’ultimo mese e mezzo.

LEGGI ANCHE >>> Genoa-Fiorentina, ammonizione pesantissima: salta la Juventus

La Juventus, infatti, ha perso ancora una volta l’occasione di trionfare in Champions League dopo l’eliminazione col Porto e pare aver perso anche il treno scudetto. L’Inter ormai si è defilata.

All’esterno dello stadio allora è apparso uno striscione ‘eloquente’ a poche ora da Juventus-Torino in programma alle 18:00: “Avete a cuore solo social, sponsor e milioni! Pensate al derby! Fuori i co***oni!”