Juventus-Napoli%2C+interviene+l%26%238217%3BASL+di+Torino%3A+decisione+ufficiale
serieanewscom
/2021/04/06/juventus-napoli-asl-torino-picco-covid19/amp/
Juventus

Juventus-Napoli, interviene l’ASL di Torino: decisione ufficiale

Scritto da
Simone Guadagno

Juventus-Napoli, è bufera ancora una volta sulla gara rimandata già in due occasioni. Parla Carlo Picco dell’ASL di Torino.

Juventus-Napoli, la gara di campionato rimandata già due volte causa Covid-19, sembra si giochi. Dopo la positività al Coronavirus di Bernardeschi, Demiral e Bonucci, in tanti avevano chiesto il rinvio del match di Serie A. Nel frattempo, dalla SSC Napoli non è giunta nessuna voce. Anzi. I partenopei, circa mezz’ora fa, sono regolarmente partiti alla volta di Torino.

Allianz Stadium vuoto (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Juventus-Napoli, parla Picco dell’ASL di Torino

Salvo clamorosi ribaltoni, dunque, Juventus-Napoli si giocherà. A ribadirlo nel pomeriggio è stato Andrea Pirlo durante la consueta conferenza stampa pre-match. ‘La Gazzetta dello Sport’ ha interpellato anche Carlo Picco, direttore dell’ASL di Torino.

LEGGI ANCHE >>> 

Ecco quanto dichiarato: “Bernardeschi e Sirigu positivi? E’ vero che Bernardeschi ha giocato, ma è l’unico elemento che riscontriamo. Non abbiamo nessun focolaio, non ci sono elementi per rimandare la partita. Faremo verifiche e vigileremo, ma per il momento la situazione è questa”. Picco ha poi aggiunto: “Il focolaio è stato in parte contenuto, i giocatori positivi sono stati isolati. Al momento le positività non sono tali da giustificare un intervento dell’ASL così drastico. Vigiliamo, ma ad oggi la partita si gioca. Non c’è un cluster“.

Articoli recenti

Ha superato Pioli, è pazzo di Roma: i Friedkin provano il colpo in panchina

Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…

56 minuti ago

Napoli, Anguissa andrà via: il sostituto è già pronto

Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…

3 ore ago

Conte e De Laurentiis, scelta la data dell’incontro: quando si deciderà il futuro del Napoli

Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…

4 ore ago

Simone Inzaghi resta all’Inter? Dipende solo da lui: due indizi ce lo fanno pensare

Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…

6 ore ago

Ranieri, attenzione: il prossimo allenatore della Roma è rimasto senza squadra

Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…

8 ore ago

Inter, sarà derby per il centrocampista: il Napoli resta in agguato

La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…

9 ore ago