Juventus-Napoli, è bufera ancora una volta sulla gara rimandata già in due occasioni. Parla Carlo Picco dell’ASL di Torino.
Juventus-Napoli, la gara di campionato rimandata già due volte causa Covid-19, sembra si giochi. Dopo la positività al Coronavirus di Bernardeschi, Demiral e Bonucci, in tanti avevano chiesto il rinvio del match di Serie A. Nel frattempo, dalla SSC Napoli non è giunta nessuna voce. Anzi. I partenopei, circa mezz’ora fa, sono regolarmente partiti alla volta di Torino.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Salvo clamorosi ribaltoni, dunque, Juventus-Napoli si giocherà. A ribadirlo nel pomeriggio è stato Andrea Pirlo durante la consueta conferenza stampa pre-match. ‘La Gazzetta dello Sport’ ha interpellato anche Carlo Picco, direttore dell’ASL di Torino.
LEGGI ANCHE >>>
Ecco quanto dichiarato: “Bernardeschi e Sirigu positivi? E’ vero che Bernardeschi ha giocato, ma è l’unico elemento che riscontriamo. Non abbiamo nessun focolaio, non ci sono elementi per rimandare la partita. Faremo verifiche e vigileremo, ma per il momento la situazione è questa”. Picco ha poi aggiunto: “Il focolaio è stato in parte contenuto, i giocatori positivi sono stati isolati. Al momento le positività non sono tali da giustificare un intervento dell’ASL così drastico. Vigiliamo, ma ad oggi la partita si gioca. Non c’è un cluster“.
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…