Come riporta OptaPaolo, l’Inter, da quando ogni vittoria vale 3 punti, è la prima squadra a vincere le prime 10 gare del girone di ritorno
L’Inter è sempre più la capolista della Serie A. I nerazzurri hanno battuto 2-1 il Sassuolo grazie alle reti di Lukaku e Lautaro Martinez e sono sempre più vicini a vincere lo Scudetto. La vittoria di oggi contro gli emiliani è stata fondamentale per allungare di più in classifica.
La squadra di Conte ha 11 punti di vantaggio sul Milan secondo e 12 sulla Juventus terza. Prima di riuscire ad ottenere i tre punti, l’Inter ha sofferto contro i neroverdi dove ha chiuso, secondo ‘OptaPaolo‘, la gara con il 30% di possesso palla, il valore più basso da almeno 16 anni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’Inter ha cambiato marcia nel girone di ritorno. Sempre secondo ‘OptaPaolo’, la squadra lombarda, nell’epoca dei tre punti, è il primo team a vincere tutte le prime dieci partite giocate in un girone di ritorno di Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Le parole di Lautaro faranno impazzire i tifosi
Antonio Conte ha così commentato a SKY la vittoria fondamentale contro la squadra di De Zerbi: ”Noi vogliamo vincere lo Scudetto, è la cosa più importante. Estetica? Andiamo in un centro estetico a fare un lifting. Saremmo contenti se dovessimo giocare anche bene, altrimenti amen”.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…