Mino Raiola avvistato alla Continassa. Il super agente è stato a Torino nella giornata di ieri: tappa anche al J Hotel.
Mino Raiola fa sempre notizia. Ancor di più, poi, se viene avvistato a Torino. Nella giornata di ieri è stata registrata la presenza del super procuratore nella zona della Continassa. Una visita di cortesia alla Juventus o c’è altro? Magari una grossa operazione di calciomercato che renderebbe felici, senza dubbio, i supporters bianconeri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come riporta il portale online de ‘La Gazzetta dello Sport’, la Juventus avrebbe già smentito un incontro di mercato con Mino Raiola. Ai colleghi della rosea, però, risulta che il procuratore abbia soggiornato al J Hotel fino alla tarda mattinata di oggi, dopo aver trascorso la notte proprio nell’albergo dei bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, infortunio gravissimo: stagione finita per il centrocampista
La redazione di ‘Goal.com’ aggiunge altri dettagli all’incontro. Secondo quanto da loro riferito, a causa della ‘bolla’ per Covid-19, nessun summit di mercato sarebbe stato possibile, così come confermato dalla stessa società bianconera. Raiola, nella sua scuderia, ha tanti calciatori accostati proprio alla società di Andrea Agnelli: da Kean a Pogba, fino a Donnarumma, finito nel mirino dei bianconeri che seguono a distanza la trattativa del suo rinnovo contrattuale con il Milan.
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…