Mino Raiola avvistato alla Continassa. Il super agente è stato a Torino nella giornata di ieri: tappa anche al J Hotel.
Mino Raiola fa sempre notizia. Ancor di più, poi, se viene avvistato a Torino. Nella giornata di ieri è stata registrata la presenza del super procuratore nella zona della Continassa. Una visita di cortesia alla Juventus o c’è altro? Magari una grossa operazione di calciomercato che renderebbe felici, senza dubbio, i supporters bianconeri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come riporta il portale online de ‘La Gazzetta dello Sport’, la Juventus avrebbe già smentito un incontro di mercato con Mino Raiola. Ai colleghi della rosea, però, risulta che il procuratore abbia soggiornato al J Hotel fino alla tarda mattinata di oggi, dopo aver trascorso la notte proprio nell’albergo dei bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, infortunio gravissimo: stagione finita per il centrocampista
La redazione di ‘Goal.com’ aggiunge altri dettagli all’incontro. Secondo quanto da loro riferito, a causa della ‘bolla’ per Covid-19, nessun summit di mercato sarebbe stato possibile, così come confermato dalla stessa società bianconera. Raiola, nella sua scuderia, ha tanti calciatori accostati proprio alla società di Andrea Agnelli: da Kean a Pogba, fino a Donnarumma, finito nel mirino dei bianconeri che seguono a distanza la trattativa del suo rinnovo contrattuale con il Milan.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…