Annuncio ufficiale: Bernardeschi, centrocampista della Juventus, torna a disposizione del proprio allenatore
Era il 6 aprile quando Federico Bernardeschi, attaccante della Juventus, risultò positivo al Covid-19. Due settimane dopo, l’esterno della Nazionale guarisce. Lo comunica, con una nota ufficiale, la società bianconera. Pirlo ritrova Bernardeschi alla vigilia della gara di domani contro il Parma, partita nella quale l’ex Fiorentina difficilmente sarà disponibile. Ma il suo recupero è comunque un’ottima notizia in vista delle prossime sfide.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nel comunicato ufficiale si legge: “Federico Bernardeschi ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Sarri sta già immaginando come rilanciarsi
Bernardeschi, ancora a caccia del primo gol stagionale, è stato costretto a saltare le ultime tre sfide di campionato contro Napoli, Genoa e Atalanta. Pirlo potrà tornare a contare su di lui molto presto. Pur non avendo mai brillato, Bernardeschi può rivelarsi un’arma preziosa per blindare il piazzamento Champions.
https://www.twitter.com/juventusfc/status/1384553535501635584
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.
L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.
Pulisic escluso dalla nazionale Usa per le prossime sfide, Musah convocato. Le parole di Amorim…
Il Bologna avrebbe deciso di separarsi da Domenico Tedesco. Al suo posto Raffaele Palladino, pronto…
Serie A, Inter trascinata da Barella. Roma, ancora Malen. Il Como non si ferma e…
Seria A, i match della domenica: Napoli trascinato da Favasuli, il Sassuolo batte la Juventus…