L%26%238217%3BInter+ha+scelto+il+suo+nuovo+portiere
serieanewscom
/2021/04/22/biasin-portiere-inter-musso-handanovic-conte-marotta/amp/
Calciomercato

L’Inter ha scelto il suo nuovo portiere

Scritto da
Alessandro Catanzaro

Inter pronta a fiondarsi su Musso, lo conferma il giornalista Fabrizio Biasin: “So per certo che piace tantissimo a Marotta e Conte”

Non è un mistero che l’Inter stia pensando da tempo a un nuovo portiere, dato che il titolare (e capitano) Samir Handanovic si sta macchiando di diverse disattenzioni, inclusa quella di ieri contro lo Spezia.

Tra i nomi maggiormente gettonati per la porta nerazzurra c’è quello del classe ’94 Juan Musso, titolare dell’Udinese e nel giro della nazionale argentina. L’ennesimo indizio a riguardo arriva da Fabrizio Biasin, generalmente molto ben informato su ciò che accade alla Pinetina e dintorni.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Biasin: “Musso piace a tutto l’ambiente nerazzurro”

Parlando a ‘CMIT TV’, il giornalista ha confermato i rumors, affermando: “So per certo che Musso piace tantissimo ad Ausilio, Marotta, Conte e Oriali“.

“Il grande merito di Handanovic – ha proseguito Biasin – è sempre stato quello di portare punti alla fine della stagione. Quest’anno no. Ha giocato 4-5 partite ad alto livello, però poi c’è una serie di gare dove non è stato all’altezza”.

LEGGI ANCHE>>> “Mi sono giocato la panchina di Juve, Inter e Milan”

Un calo forse fisiologico, considerando che Handanovic spegnerà quest’anno 37 candeline. L’esperto portiere sloveno ha comunque un contratto fino al 2022. E chissà che, in caso di arrivo di Musso, non possa comunque rimanere e stimolare una competizione positiva per entrambi. 

Di sicuro, l’argentino si sente ormai pronto per fare il grande salto e gli uomini mercato dell’Inter si sono messi al lavoro per impostare l’operazione con la società friulana.

Articoli recenti

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

4 giorni ago

Juventus, casting aperto per le fasce: tutte le mosse sul mercato

La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…

7 giorni ago

Napoli, “folle” opzione per il vice Anguissa: arriva dall’Arabia ma c’è un problema

Il Napoli a gennaio avrĂ  il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…

1 settimana ago

Juve, doppio problema per Tudor: il tecnico non se l’aspettava

Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…

2 settimane ago

Milan, Allegri ha trovato l’equilibrio perfetto: ma ora c’è una brutta notizia per lui (e per un big)

Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…

3 settimane ago

Inter, nuove gerarchie pronte: Chivu pronto ad una scelta radicale

In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…

3 settimane ago