Inter pronta a fiondarsi su Musso, lo conferma il giornalista Fabrizio Biasin: “So per certo che piace tantissimo a Marotta e Conte”
Non è un mistero che l’Inter stia pensando da tempo a un nuovo portiere, dato che il titolare (e capitano) Samir Handanovic si sta macchiando di diverse disattenzioni, inclusa quella di ieri contro lo Spezia.
Tra i nomi maggiormente gettonati per la porta nerazzurra c’è quello del classe ’94 Juan Musso, titolare dell’Udinese e nel giro della nazionale argentina. L’ennesimo indizio a riguardo arriva da Fabrizio Biasin, generalmente molto ben informato su ciò che accade alla Pinetina e dintorni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Parlando a ‘CMIT TV’, il giornalista ha confermato i rumors, affermando: “So per certo che Musso piace tantissimo ad Ausilio, Marotta, Conte e Oriali“.
“Il grande merito di Handanovic – ha proseguito Biasin – è sempre stato quello di portare punti alla fine della stagione. Quest’anno no. Ha giocato 4-5 partite ad alto livello, però poi c’è una serie di gare dove non è stato all’altezza”.
LEGGI ANCHE>>> “Mi sono giocato la panchina di Juve, Inter e Milan”
Un calo forse fisiologico, considerando che Handanovic spegnerà quest’anno 37 candeline. L’esperto portiere sloveno ha comunque un contratto fino al 2022. E chissà che, in caso di arrivo di Musso, non possa comunque rimanere e stimolare una competizione positiva per entrambi.
Di sicuro, l’argentino si sente ormai pronto per fare il grande salto e gli uomini mercato dell’Inter si sono messi al lavoro per impostare l’operazione con la società friulana.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…