Inter pronta a fiondarsi su Musso, lo conferma il giornalista Fabrizio Biasin: âSo per certo che piace tantissimo a Marotta e Conteâ
Non è un mistero che lâInter stia pensando da tempo a un nuovo portiere, dato che il titolare (e capitano) Samir Handanovic si sta macchiando di diverse disattenzioni, inclusa quella di ieri contro lo Spezia.
Tra i nomi maggiormente gettonati per la porta nerazzurra câè quello del classe â94 Juan Musso, titolare dellâUdinese e nel giro della nazionale argentina. Lâennesimo indizio a riguardo arriva da Fabrizio Biasin, generalmente molto ben informato su ciò che accade alla Pinetina e dintorni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Parlando a âCMIT TVâ, il giornalista ha confermato i rumors, affermando: âSo per certo che Musso piace tantissimo ad Ausilio, Marotta, Conte e Orialiâ.
âIl grande merito di Handanovic â ha proseguito Biasin â è sempre stato quello di portare punti alla fine della stagione. Questâanno no. Ha giocato 4-5 partite ad alto livello, però poi câè una serie di gare dove non è stato allâaltezzaâ.
LEGGI ANCHE>>>Â âMi sono giocato la panchina di Juve, Inter e Milanâ
Un calo forse fisiologico, considerando che Handanovic spegnerĂ questâanno 37 candeline. Lâesperto portiere sloveno ha comunque un contratto fino al 2022. E chissĂ che, in caso di arrivo di Musso, non possa comunque rimanere e stimolare una competizione positiva per entrambi.Â
Di sicuro, lâargentino si sente ormai pronto per fare il grande salto e gli uomini mercato dellâInter si sono messi al lavoro per impostare lâoperazione con la societĂ friulana.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…