Arrivano i guai per il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Nico Dominguez si è infortunato al ginocchio: la stagione di Serie A è a rischio.
Nuvole all’orizzonte per il Bologna di Sinisa Mihajlovic. L’allenatore dei rossoblù rischia di fare a meno di uno dei perni fondamentali del suo centrocampo. Il tecnico è alle prese, dopo il match di ieri contro il Torino di Davide Nicola, con l’infortunio di Nico Dominguez. Il centrocampista si è infortunato durante il match di Serie A ed è stato costretto ad abbandonare il campo in barella dopo soli dieci minuti di gioco per uno scontro con Singo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’argentino è apparso decisamente sconsolato e dolorante. Lo staff medico del club è al lavoro per stabilire l’effettiva entità dell’infortunio. Già nella giornata di domani sono in programma ulteriori esami clinici che chiariranno la situazione.
LEGGI ANCHE >>> VIDEO| Milan, puoi esultare: il rinnovo é servito
Preoccupato Mihajlovic che, nel post gara, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al problema fisico del ragazzo: “E’ uno che non molla mai. Non ha paura di giocare con il dolore. Il fatto che sia stato costretto ad uscire in barella mi preoccupa parecchio”.
Giovanni Malagò visita gli Azzurri e chiede responsabilità e impegno.
Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.
Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.
L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.