Zlatan Ibrahimovic è ad un passo dal rinnovo con il Milan. La firma sul nuovo contratto arriverà a breve: tutto pronto per l’annuncio ufficiale.
Continuerà la storia d’amore tra Zlatan Ibrahimovic ed il Milan. L’attaccante svedese è pronto a mettere nero su bianco ed a firmare il nuovo contratto con il club rossonero. Sono stati risolti gli ultimi dettagli in accordo con i legali del club. Si legherà al club lombardo ancora per un altro anno.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La firma sul nuovo contratto, esteso fino al 2022, è attesa per le prossime ore. L’annuncio ufficiale può arrivare già in serata od al massimo domani. Nel frattempo, il Milan ha disseminato i propri profili social di indizi. Su Twitter è già partito il conto alla rovescia.
LEGGI ANCHE >>> Raspadori cambia il mercato estivo del Sassuolo
Tutto pronto anche negli studi televisivi della società, da poco inaugurati: “What’Z happening?” scrive il club sui social network. L’emoticon della clessidra, inoltre, fa intuire che l’annuncio arriverà davvero nel giro della prossime ore. Ibra e Mino Raiola hanno trovato l’accordo. Zlatan continuerà a vestire rossonero, almeno fino al 2022.
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…
I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…
Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…