Zlatan Ibrahimovic è ad un passo dal rinnovo con il Milan. La firma sul nuovo contratto arriverà a breve: tutto pronto per l’annuncio ufficiale.
Continuerà la storia d’amore tra Zlatan Ibrahimovic ed il Milan. L’attaccante svedese è pronto a mettere nero su bianco ed a firmare il nuovo contratto con il club rossonero. Sono stati risolti gli ultimi dettagli in accordo con i legali del club. Si legherà al club lombardo ancora per un altro anno.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La firma sul nuovo contratto, esteso fino al 2022, è attesa per le prossime ore. L’annuncio ufficiale può arrivare già in serata od al massimo domani. Nel frattempo, il Milan ha disseminato i propri profili social di indizi. Su Twitter è già partito il conto alla rovescia.
LEGGI ANCHE >>> Raspadori cambia il mercato estivo del Sassuolo
Tutto pronto anche negli studi televisivi della società, da poco inaugurati: “What’Z happening?” scrive il club sui social network. L’emoticon della clessidra, inoltre, fa intuire che l’annuncio arriverà davvero nel giro della prossime ore. Ibra e Mino Raiola hanno trovato l’accordo. Zlatan continuerà a vestire rossonero, almeno fino al 2022.
Infortunio di Alessandro Buongiorno, il Napoli ha diramato l'esito degli esami: brutta tegola per Conte,…
Simone Inzaghi rischia di perdere tutto e alcune statistiche stanno mostrando il motivo del tracollo…
Due sorprese nate nella Capitale e ora destinate a spiccare il volo. Cento milioni in…
Serie A, la lotta per la salvezza è sempre più bollente: cos'è il "paracadute retrocessione"…
L'Inter di prepara alla semifinale di andata di Champions League contro il Barcellona: nella squadra…
Antonio Conte ha raggiunto numeri mai ottenuti prima d'ora da nessuno con il Napoli: un…