Massara aspetta e spera: “Cerchiamo di trovare accordo con Donnarumma”

Il direttore sportivo del Milan Frederic Massara ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida con la Lazio, parlando di Donnarumma.

La partita delle 20.45 di stasera all’Olimpico di Roma fra Milan e Lazio chiude la trentatreesima giornata di Serie A. Una giornata che avvicina l’Inter allo scudetto, ma che lascia la corsa alla Champions League più aperta che mai.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Intercettato dai microfoni di ‘Sky Sport’, il direttore sportivo del Milan Frederic Massara ha rilasciato una breve intervista nella quale ha affrontato vari argomenti cari ai tifosi rossoneri, in particolare il rinnovo del portiere Gigio Donnarumma.

gigio donnarumma
Gigio Donnarumma, portiere del Milan in scadenza di contratto (Getty Images)

La trattativa fra il Milan e Donnarumma per il rinnovo del contratto dura ormai da troppo

Prima qualche parola riguardo l’ennesimo caso che ha coinvolto Zlatan Ibrahimovic, l’apertura di un’inchiesta UEFA relativa alla sua partecipazione del campione svedese in una società di scommesse e l’eventuale irregolarità: “È una cosa della quale prenderemo atto quando verrà notificata. Non ci preoccupa assolutamente”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, cinque cessioni per rivitalizzare il monte ingaggi

A seguire la domanda topica sulla situazione del portierone del Milan e delle voci che parlano di una società, quella rossonera, che avrebbe individuato nell’estremo difensore del Lille, Mike Maignan, il sostituto: “Il Milan è vigile sul mercato ma su tutti i giocatori, su tutti i ruoli. In questo momento non è nostra intenzione andare su un altro portiere. Cerchiamo ancora di trovare un accordo e speriamo si possa raggiungere”.