Paolo Maldini è intervenuto ai microfoni dell’ANSA dove si è soffermato sull’incontro tra un gruppo di tifosi e Donnarumma
Il Milan, dopo la vittoria contro il Benevento per 2-0 di ieri sera, si è rimesso in marcia per qualificarsi alla prossima Champions League. I rossoneri rischiano di non partecipare alla prossima edizione della massima competizione europea, visto la classifica che presenta cinque squadre racchiuse in 5 punti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ma nel club rossonero è scoppiato il caso ‘Donnarumma’. Il contratto del giovane portiere scadrà il prossimo 30 giugno e non ci sono ancora notizie che facciano pensare ad un rinnovo. Su Donnarumma c’è da registrare il forte interesse della Juve. I tifosi milanisti non vorrebbero il proprio capitano indossare la maglia bianconera.
Ieri ci sarebbe stato un confronto tra una delegazione di gruppi organizzati e Donnarumma dove il portiere sarebbe uscito in lacrime dopo il confronto con i tifosi. Paolo Maldini all’ANSA’ ha parlato dei fatti accaduti nella giornata di ieri: “Bisogna affermare con fermezza che nessuno che sia al di fuori del club non può decidere chi gioca e chi rinnova. Queste decisioni devono essere prese dall’allenatore e dalla società.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Benevento, Pioli vince e punzecchia la squadra
Il direttore tecnico del Milan ha poi concluso l’intervista: “Da ora in poi, ogni trattativa per i rinnovi viene rimandata al termine della stagione. Vogliamo far sì che il gruppo si concentri solo sul campionato. Continueremo a tutelare, come abbiamo sempre fatto, i nostri giocatori”.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…