Botta e risposta tra Arturo Vidal e Gerard Piqué. Sotto il post Instagram del cileno arriva la provocazione del difensore sulla Serie A.
Incontenibile Arturo Vidal. In qualche modo, rappresenta davvero Re Mida: ciò che tocca diventa ora, o meglio trofei. Dovunque sia andato il calciatore cileno è riuscito a vincere e gli ultimi festeggiamenti sono quelli del fine settimana, quando con l’Inter si è laureato campione d’Italia. Emozione che in Serie A aveva già sperimentato con la Juventus e in totale in 15 anni di carriera, ha vinto 12 scudetti.
Colo Colo, Juventus, Barcellona, Bayern Monaco e Inter. Epoche di successo, ma quella blaugrana pare aver lasciato in eredità al centrocampista anche qualche “nemico”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Su Instagram, infatti, Vidal ha condiviso una sua foto con lo stemma dei vari campionati vinti e sono giunti complimenti da ex compagni e sportivi da ogni dove. Tra questi, spicca una reazione inattesa da parte di Gerard Piqué, difensore suo collega ai tempi del Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Tifosi allo stadio per l’ultima di campionato: le ultime
“Molti anni, molto compagni, grandi club e grandi tifosi. Grazie a chi mi ha accompagnato in ogni successo, so che c’è ancora molta storia da raccontare. Avanti!”, aveva scritto Vidal e poco dopo è arrivato il commento del blaugrana. “Se giochi contro gli zoppi… la Champions quando?”. Una vera e propria provocazione quella di Piqué, alla quale Arturo ha risposto senza esitazione: “La prossima sarà mia”. Guanto di sfida lanciato per il prossimo anno.
In effetti, nonostante il palmares da invidia, Vidal ancora non ha alzato la coppa più importante.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…