Vigilia di derby piuttosto turbolenta a Roma. In pieno centro città è stato esposto uno striscione antisemita contro José Mourinho.
Il derby di Roma, iniziato da pochi minuti, ha visto una vigilia infiammata. Il match, decisamente sentito nella Capitale vista l’eterne rivalità tra la Roma e la Lazio, è fermo attualmente sullo 0-0. Poche emozioni in campo per il momento. Ma ieri la situazione è stata completamente diversa. Nella notte di ieri, a poche ore dal fischio di inizio del match di Serie A, in zona Corso Francia è apparso uno striscione che ha fatto discutere non poco.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Un vero e proprio giallo. Quanto accaduto a Roma continua a far discutere molti. Uno striscione, diretto a José Mourinho, allenatore dei capitoli nella prossima stagione, è stato esposto in pieno centro città. “Yesterday Spurs, today A.S. Roma… Tomorrow Maccabi“.
LEGGI ANCHE >>> “Nessuno lo ha mai fatto per noi”: Pirlo netto sulla ‘passerella’ per l’Inter
Un messaggio non firmato, ma con un chiaro intento antisemita che è stato prontamente rimosso dalle forze dell’ordine. Le parole fanno riferimento alla squadra di Tel Aviv ed a quella londinese considerata espressione della comunità ebraica della capitale britannica. E’ mistero sull’autore, probabilmente di fede laziale. Un gruppo organizzato? Non è chiaro, visto che gli ultras, come di consueto, firmano i loro messaggi.
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…
La dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere l'affare: 30 milioni e portano a Bergamo il…