Il Napoli a tre passi dalla Champions: battendo il Verona azzurri nelle prime quattro e De Laurentiis pensa al futuro. Occhio al colpo di scena
A tre passi dalla Champions. Il Napoli si ritrova vicino al traguardo. Vincere contro il Verona significherebbe far partire la festa senza dover guardare al risultato della Juventus e brindare alla qualificazione Champions. Poi sarà il momento degli addii: ormai certo quello di Gattuso che è corteggiato dalla Fiorentina ed è finito anche nei pensieri degli stessi bianconeri. Per il Napoli, invece, il nodo panchina sarà sciolto molto presto. Una settimana, dieci giorni al massimo e De Laurentiis toglierà il mistero dalla sua decisione.
Câè Spalletti in pole con lâallenatore che ha giĂ detto sĂŹ al patron partenopeo. Ma non solo lâex Roma ed Inter: come riferisce la âGazzetta dello Sportâ sono in rialzo le quotazioni di Juric, avversario domenica al Maradona. Il tecnico dellâHellas piace da tempo al Napoli ed è tra i nomi âcaldiâ subito dietro a quello dellâallenatore toscano.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Da non scartare anche le piste che portano a Simone Inzaghi e Galtier. Per il primo servirĂ però il via libera di Lotito. De Laurentiis â riporta sempre il quotidiano milanese â non ha intenzione di fare uno sguardo al presidente biancoceleste e quindi si muoverebbe soltanto nel caso in cui la Lazio decidesse di cambiare allenatore.
LEGGI ANCHE >>>Â Napoli, Gattuso e i sette giorni âdatiâ a De Laurentiis
Quattro nomi con Spalletti davanti a tutti e Juric in risalita, ma attenzione. La âGazzetta dello Sportâ non chiude le porte ad una sorpresa: âTrattandosi di De Laurentiis â la considerazione â il colpo di scena non può essere scartato a prioriâ. Lâattesa sta per finire: una settimana, dieci giorni, e il nuovo allenatore del Napoli avrĂ un volto.
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…