In vista dellâEuropeo il ct della Francia Deschamps convoca Benzema, fuori da ottobre 2015. Escluso invece il terzino del Milan Hernandez.
Dentro Benzema, fuori Theo Hernandez. Sono le principali sorprese della lista dei convocati diramata dal ct della Francia Deschamps in vista dellâEuropeo. Lâattaccante del Real Madrid, fuori da ottobre 2015 a causa dello scandalo Valbuena, tornerĂ quindi a vestire la maglia dei Blues in occasione della competizione continentale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Una decisione che Deschamps ha voluto spiegare cosĂŹ: âNessuno ha la capacitĂ di tornare indietro e cambiare le cose. Quello che conta è oggi e domani. Ci sono stati passaggi importanti, uno dei quali molto importante: ci siamo visti e abbiamo discusso a lungo. Dopo di che, ho avuto una lunga riflessione per arrivare a questa decisione. Non ho intenzione di rivelare cosa ci siamo detti, riguarda entrambi e ne avevamo bisogno. Mi sono giĂ confrontato con situazioni difficili, ho sempre ignorato le situazioni personali. Sono consapevole che la responsabilitĂ che ho è importante, a cominciare dalle scelte. La Francia viene prima di tutto, non è di mia proprietĂ â.
LEGGI ANCHE>>>Â Theo Hernandez, multa della Procura dopo la foto polemica sui social
Presente pure lo juventino Rabiot. Escluso invece Theo Hernandez, mai realmente apprezzato da Deschamps nonostante la buona stagione con il Milan. Al suo posto il fratello Lucas, in forza al Bayern Monaco. Lâelenco dei 26 comprende: Lloris, Mandanda, Maignan (portieri); Pavard, Dubois, Zouma, Varane, Kimpembe, Lenglet, L. Hernandez, Digne, KoundĂŠ (difensori); KantĂŠ, Pogba, Rabiot, Tolisso, Sissoko, Lemar (centrocampisti); Coman, Benzema, MbappĂŠ, DembĂŠlĂŠ, Griezmann, Giroud, Ben Yedder, Thuram (attaccanti).
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…