Rigore sbagliato da Ciro Immobile durante la partita contro il Torino. E cosi nel post gara arriva anche la frecciata di un avversario.
Ciro Immobile infallibile dal dischetto? Non proprio, almeno non questâanno. La Lazio ha avuto lâoccasione, nel corso della partita contro il Torino, di andare a trovare il vantaggio proprio con lâattaccante biancoceleste che dal dischetto ha fallito miseramente lâoccasione di portare la sua squadra avanti.
Un errore grave, che ha evidentemente condizionato anche la partita ed il risultato finale, che ha concesso al Toro di salvarsi e condannando il Benevento alla Serie B. Ipnotizzato, Immobile, anche da quella che era la presenza di un portiere esperto ed importante come Salvatore Sirigu. Eâ stato proprio lâestremo difensore della squadra granata a difendere i pali in maniera egregia e convinta, con Immobile che non è riuscito ad andare a segno dal dischetto durante la sfida dellâOlimpico.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
E cosi si è parlato anche del rigore sbagliato da Immobile, durante il post partita di Lazio-Torino. Tra quelli che sono stati interpellati da Sky Sport câè stato anche Salvatore Sirigu, al quale è stato chiesto se la sua presenza potrebbe aver condizionato proprio Immobile dal dischetto. E la risposta dellâestremo difensore granata ha fatto sorridere tutti in studio.
LEGGI ANCHE>>> AllâOlimpico succede di tutto ma il Torino è salvo: furia Lazio
âCiro mi ha detto che è scivolato, poi lui ha sempre una scusa su queste cose. Probabilmente è scivolato un poâ, Ciro è molto forte su rigore, ti deve andare bene. Non mi prendo i meriti di questoâ, le parole molto simpatiche di Sirigu. Una battuta anche in vista di quello che sarĂ lâimpegno europeo, che vedrĂ proprio il portiere ed Immobile protagonista.
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…