La Lazio con il dubbio della conferma di Inzaghi: Lotito pensa ad un allenatore che piace anche alla Juventus
Il dubbio sarĂ sciolto a breve. Fuori dalla corsa Champions, la Lazio può programmare il prossimo anno partendo da una certezza: sarĂ Europa League. Questa sera i biancocelesti scenderanno in campo contro il Torino, poi ultimo match contro il Sassuolo, quindi il rompete le righe. Alla ripresa non si sa se ci sarĂ ancora Claudio Lotito. Lâallenatore biancoceleste è in scadenza di contratto e il rinnovo non è stato ancora annunciato. Sembrava fosse soltanto una questione di formalitĂ ed invece il club potrebbe anche cambiare guida tecnica. Con chi? Le soluzioni alternative non mancano, anche di prestigio, e spesso vanno ad incrociare il cammino della Juventus.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
GiĂ perchĂŠ câè molto di bianconero nel poker di nomi che Lotito sta valutando per il dopo Inzaghi. Câè ad esempio Massimiliano Allegri, corteggiato dalla Vecchia Signora: difficile pensare ad un suo approdo alla Lazio, ma secondo il âCorriere dello Sportâ câè anche il suo nome tra quelli valutati dal presidente.
LEGGI ANCHE >>> Allegri, senza Real è crisi: due anni esatti senza il calcio di Max
Allegri come Sarri, altro allenatore con uno stipendio che supera i limiti del club capitolino. PiĂš abbordabili le piste che conducono a Gattuso e Mihajlovic, guarda caso due nomi accostati anche alla Juventus. Il tecnico calabrese piace anche alla Fiorentina ed è da tempo nei radar di Lotito. Mihajlovic, invece, è il grande ex che potrebbe far piacere alla piazza. Lâora delle scelte è arrivata: la Lazio deve decidere lâallenatore del prossimo anno.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…