Nicola commenta il pareggio contro la Lazio che ha consentito al Torino di restare in Serie A, condannando alla retrocessione il Benevento.
La terza salvezza conquistata in Serie A dopo quelle con Crotone e Genoa. Davide Nicola, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il pareggio ottenuto contro la Lazio che ha consentito al Torino di evitare la retrocessione condannando di fatto il Benevento. âQuesta è stata quella piĂš difficile, per diverse dinamiche e chi conosce questo ambiente lo sa. Questa è una piazza che ha grande passione e ardore io la conosco, ci sono stato anche da giocatore. Rappresentare questa maglia non è facile per nessuno. Abbiamo raggiunto lâobiettivo che avevo promesso ai ragazzi allâinizio ma dispiace perchĂŠ secondo me avremmo potuto arrivarci anche prima. Alla fine però abbiamo centrato lâobiettivo e siamo molto contenti. La Lazio ha giocato alla morte, la nostra è una salvezza meritataâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lâallenatore, che a gennaio ha sostituito lâesonerato Marco Giampaolo sulla panchina granata, si è detto soddisfatto della prestazione offerta dai suoi. âAbbiamo cercato di concentrarci solo sul punto di vista tecnico-tattico perchĂŠ arrivavamo da due sconfitte non facili e i ragazzi sono stati bravi lasciando stare le emozioni. Ci siamo dati istruzioni semplici e saremmo anche potuti andare in vantaggio noi con Sanabriaâ.
LEGGI ANCHE>>> AllâOlimpico succede di tutto ma il Torino è salvo: furia Lazio
Positivo il commento su Belotti, nonostante sia apparso ancora una volta appannato. âĂ un giocatore straordinario. Ha dimostrato qualitĂ caratteriali, oltre a quelle tecnico-tattiche, importantiâ. Per pensare al futuro ci sarĂ tempo. âCredo che per rispetto dei nostri tifosi ora è importante pensare allâultima partita di campionatoâ.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…