Osimhen ha procurato una macchina per cucire a un connazionale che ne aveva bisogno. La singolare richiesta è arrivata via Twitter
Curiosa vicenda che ha coinvolto il centravanti del Napoli, Victor Osimhen, resosi protagonista di una buona azione nei confronti di un connazionale.
Tutto è cominciato ieri, quando Osimhen ha pubblicato un tweet con scritto “Sempre grato a Dio” e una foto che lo vede a bordo di uno yacht. Tra i commenti si nota quelli di un certo Desmond Obomanu, nigeriano come il ‘9’ del Napoli con una richiesta particolare: “Non ho bisogno né di argento né di oro, ma di una macchina per cucire per portare il pane a tavola. Ti prego, aiutami Victor“.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Detto fatto: Osimhen si interessa subito alla vicenda e risponde a Desmond: “Scrivi a Emeka Nonso (evidentemente un amico dell’azzurro, ndr) e te la procurerà”.
Il buon Emeka deve aver provveduto a tempo record, visto che oggi arriva un altro tweet di Desmond, con la foto della consegna dell’agognata macchina per cucire con tanto di foto e ringraziamenti a Osimhen.
LEGGI ANCHE>>> Osimhen ha dato una lezione di rispetto a Cristiano Ronaldo
Nel tweet di Desmond, così come nella successiva risposta di Osimhen, si possono notare anche evidenti riferimenti alla comune fede cristiana. Alla faccia di chi dice che pregare non serve a nulla.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…