“Victor, aiutami”: il bellissimo gesto di Osimhen con un follower

Osimhen ha procurato una macchina per cucire a un connazionale che ne aveva bisogno. La singolare richiesta è arrivata via Twitter

Curiosa vicenda che ha coinvolto il centravanti del Napoli, Victor Osimhen, resosi protagonista di una buona azione nei confronti di un connazionale.

Tutto è cominciato ieri, quando Osimhen ha pubblicato un tweet con scritto “Sempre grato a Dio” e una foto che lo vede a bordo di uno yacht. Tra i commenti si nota quelli di un certo Desmond Obomanu, nigeriano come il ‘9’ del Napoli con una richiesta particolare: “Non ho bisogno né di argento né di oro, ma di una macchina per cucire per portare il pane a tavola. Ti prego, aiutami Victor“.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Osimhen cuore d’oro: regalo inaspettato a un connazionale su Twitter

Detto fatto: Osimhen si interessa subito alla vicenda e risponde a Desmond: “Scrivi a Emeka Nonso (evidentemente un amico dell’azzurro, ndr) e te la procurerà”.

Il buon Emeka deve aver provveduto a tempo record, visto che oggi arriva un altro tweet di Desmond, con la foto della consegna dell’agognata macchina per cucire con tanto di foto e ringraziamenti a Osimhen.

LEGGI ANCHE>>> Osimhen ha dato una lezione di rispetto a Cristiano Ronaldo

Nel tweet di Desmond, così come nella successiva risposta di Osimhen, si possono notare anche evidenti riferimenti alla comune fede cristiana. Alla faccia di chi dice che pregare non serve a nulla.