Tornano i tifosi allo stadio in occasione della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus: questa la rigida procedura di ingresso al Mapei Stadium.
Tra pochi minuti al Mapei Stadium di Reggio Emilia andrà in scena la finale di Coppa Italia 2020/2021 tra Atalanta e Juventus. Per la prima volta, dopo l’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, torneranno anche i tifosi allo stadio. Chiaramente, la capienza dell’impianto sportiva è decisamente ridotta, ma la prima pietra per il ritorno alla normalità è stata posata.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Già nel tardo pomeriggio, all’esterno dello stadio, si è creata una lunga coda di tifosi che siederanno sulle tribune dell’impianto sportivo e che sosterranno da vicino i propri beniamini. Una fila lunga, ma ordinata: rispettato il distanziamento sociale, mascherine indossate correttamente. Saranno poco più di 4mila i fortunati che potranno assistere al match.
LEGGI ANCHE >>>Â Inter, incontro decisivo tra Conte e Zhang: le questioni sul tavolo
La procedura di ingresso è stata piuttosto veloce e precisa ed è proseguita senza intoppo alcuno. E’ stato necessario mostrare l’app che serviva per registrarsi, il biglietto per la partita, un documento e chiaramente era obbligatorio indossare i dispositivi di protezione individuale. Verificata, chiaramente, anche la temperatura corporea dei tifosi. Dopo il match, i supporters potranno evitare il coprifuoco previsto alle 22: per loro sarà possibile rincasare entro le 24.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…