La Fiorentina valuterà il futuro di Vlahovic al termine della stagione. La Viola potrebbe aprire all’addio del centravanti serbo classe 2000 solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile, poi sarà caccia al sostituto
La Fiorentina si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista in vista della prossima sessione di calciomercato estiva. La Viola potrebbe aprire alla cessione di Vlahovic dinanzi a un’offerta pari o superiore ai 50 milioni di euro. L’attaccante serbo, classe 2000, piace al Milan, Juventus, Inter e Roma. Non è escluso che che la Fiorentina decida di aprire concretamente al suo addio per fare cassa e rinvestire il ricavato sul mercato.
Il Milan resta alla finestra: Vlahovic potrebbe vestire i panni di vice Ibrahimovic, trasferirsi subito a Milano, imparare dal centravanti svedese, per poi recitare una parte da protagonista assoluto già dalla stagione 2022-2023. Il piano rossonero potrebbe essere proprio questo: gavetta al fianco di Ibra, poi il passaggio di consegne e del testimone.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Qualora la Fiorentina decidesse di sacrificare Vlahovic, partirà la caccia al suo sostituto. Difficile arrivare a Belotti, ma attenzione al possibile affondo sul giovane Raspadori o Caputo, quest’ultimo possibile sacrificato del Sassuolo in caso di offerta irrinunciabile. Nessuna trattativa in atto e nessuna conferma, solo indiscrezioni e ipotesi, pronte a trovare conferme solo dopo al fine della stagione.
LEGGI ANCHE >>> “Arrivano 275 milioni”: ecco il nuovo inizio dell’Inter
La Fiorentina punterà su un centravanti forte fisicamente, ma bravo anche nell’attaccare la profondità e abile anche nel fraseggio stretto. Nelle ultime ore starebbero trovando conferme alcuni timidi interesse per Shomurodov, attaccante attualmente in forza al Genoa. Su di lui restano accesi i fari delle big italiane, soprattutto quelli della Juventus. Il futuro di Vlahovic, in sintesi, si decidere tra pochi giorni o settimane.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…