Zidane apre al possibile addio al Real Madrid ma intanto si gioca Liga e Champions League. Su di lui pronta a fiondarsi la Juve.
Gli ultimi 90 minuti per sognare il titolo, sperando in un passo falso dellâAtletico Madrid. Poi, sarĂ tempo di pensare al futuro che potrebbe essere altrove, forse a Torino (sponda Juventus). Zinedine Zidane, alla vigilia dellâultima partita contro il Villareal in programma sabato alle ore 18, non si è detto certo di rimanere sulla panchina del Real Madrid anche nella prossima stagione. âPuò essere una squadra migliore senza di me come allenatore? Sicuro. Sicurissimoâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Zidane, nel periodo compreso tra il 2015 ed il 2018, ha guidato i blancos alla conquista di tre Champions League consecutive. Ora lâattenzione è tutta sullâatto conclusivo della Liga, che potrebbe regalare gioie insperate fino a qualche mese fa. âLa squadra ha dato tutto, nonostante gli infortuni, il covid, tante cose. Non posso rimproverarli per niente. Forse lo faccio perchĂŠ sono un vincente e sono molto critico con me stesso. Non mi piace perdere, hanno dato tuttoâ.
LEGGI ANCHE >>> Allegri, senza Real è crisi: due anni esatti senza il calcio di Max
Una volta terminato il campionato, Zidane ed il club torneranno ad incontrarsi per definire le prossime mosse. âIl mio futuro? La cosa importante ĂŠ la gara di domani, non è il momento per parlarne. Tutta lâenergia va alla partita di domani. Ă lâunica cosa che contaâ. Parole che autorizzano a sognare i tifosi bianconeri, che in lui vedono lâuomo giusto a cui affidare le redini di un nuovo progetto tecnico vincente dopo la stagione in chiaroscuro di Andrea Pirlo.Â
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…