Napoli-Hellas Verona si infiamma nell’ultima mezz’ora di gioco. Scontro verbale tra Gennaro Gattuso ed Ivan Juric dopo il gol di Amri Rrahmani.
Il clima è infuocato allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Al minuto 62, dopo il gol del momentaneo vantaggio del Napoli firmato Amir Rrahmani, ex della gara, si è scatenato il caos. Tra Gennaro Gattuso ed Ivan Juric è quasi scoppiata la rissa. Decisivo l’intervento dei membri delle due panchine e del direttore di gara che è riuscito prontamente a riportare la calma tra i due allenatori.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il gol del Napoli ha scatenato le ire di Ivan Juric che non le ha mandate a dire a Gennaro Gattuso. Tra i due, dopo il gol di Rrahmani, è scoppiato il caos. Il tecnico dei partenopei è andato a scontrarsi verbalmente con l’allenatore degli avversari.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Napoli-Verona: segui la partita LIVE
Ne è nato un battibecco, non il primo della gara, che ha scaldato gli animi. Gennaro Gattuso, soprattutto, è apparso molto nervoso. Si è rivolto al collega dicendo: “Ma non ti vergogni? Hai rotto il ca…!”. I due sono stati poi ammoniti dall’arbitro.
Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…
Ha un’idea fissa in testa e la sta raccontando ai suoi agenti. Ma per arrivare…
Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…
Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…
Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…