Napoli-Hellas Verona si infiamma nell’ultima mezz’ora di gioco. Scontro verbale tra Gennaro Gattuso ed Ivan Juric dopo il gol di Amri Rrahmani.
Il clima è infuocato allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Al minuto 62, dopo il gol del momentaneo vantaggio del Napoli firmato Amir Rrahmani, ex della gara, si è scatenato il caos. Tra Gennaro Gattuso ed Ivan Juric è quasi scoppiata la rissa. Decisivo l’intervento dei membri delle due panchine e del direttore di gara che è riuscito prontamente a riportare la calma tra i due allenatori.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il gol del Napoli ha scatenato le ire di Ivan Juric che non le ha mandate a dire a Gennaro Gattuso. Tra i due, dopo il gol di Rrahmani, è scoppiato il caos. Il tecnico dei partenopei è andato a scontrarsi verbalmente con l’allenatore degli avversari.
LEGGI ANCHE >>>Â DIRETTA Napoli-Verona: segui la partita LIVE
Ne è nato un battibecco, non il primo della gara, che ha scaldato gli animi. Gennaro Gattuso, soprattutto, è apparso molto nervoso. Si è rivolto al collega dicendo: “Ma non ti vergogni? Hai rotto il ca…!”. I due sono stati poi ammoniti dall’arbitro.
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…
La situazione in casa Inter è sempre piĂą complessa e Chivu potrebbe lasciare il posto…
Gol, personalitĂ e un destino che qualcuno vede giĂ segnato. Intorno a Calhanoglu si muove…
Cristian Chivu sta preparando la gara contro la Juve ma deve affrontare tre brutte notizie:…