Gattuso accusa Juric: “Ma non provi vergogna? Hai rotto…”

Napoli-Hellas Verona si infiamma nell’ultima mezz’ora di gioco. Scontro verbale tra Gennaro Gattuso ed Ivan Juric dopo il gol di Amri Rrahmani.

Il clima è infuocato allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Al minuto 62, dopo il gol del momentaneo vantaggio del Napoli firmato Amir Rrahmani, ex della gara, si è scatenato il caos. Tra Gennaro Gattuso ed Ivan Juric è quasi scoppiata la rissa. Decisivo l’intervento dei membri delle due panchine e del direttore di gara che è riuscito prontamente a riportare la calma tra i due allenatori.

Juric e Gattuso in posa
Juric e Gattuso (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Napoli-Verona, caos tra Gattuso e Juric

Il gol del Napoli ha scatenato le ire di Ivan Juric che non le ha mandate a dire a Gennaro Gattuso. Tra i due, dopo il gol di Rrahmani, è scoppiato il caos. Il tecnico dei partenopei è andato a scontrarsi verbalmente con l’allenatore degli avversari.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Napoli-Verona: segui la partita LIVE

Ne è nato un battibecco, non il primo della gara, che ha scaldato gli animi. Gennaro Gattuso, soprattutto, è apparso molto nervoso. Si è rivolto al collega dicendo: “Ma non ti vergogni? Hai rotto il ca…!”. I due sono stati poi ammoniti dall’arbitro.