Napoli-Verona, battibecco a bordo campo tra Kostas Manolas e Ivan Juric. I due non se le mandano a dire: ne nasce un alterco.
Clima infuocato allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il match di Serie A 2020/2021 tra Napoli ed Hellas Verona è decisivo per la qualificazione dei partenopei in Champions League. Gli azzurri, costretti a vincere a tutti i costi onde evitare di dover attendere i risultati di Atalanta-Milan e Bologna-Juventus, cercano la vittoria.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Poco dopo la prima mezz’ora di gioco, il risultato è bloccato sullo 0-0. In campo il Verona sta mettendo in mostra tutte le proprie qualità, senza esclusione di colpi. Proprio l’atteggiamento dei veronesi, però, ha infastidito Kostas Manolas. Il difensore del club di Gennaro Gattuso ha battibeccato a distanza con l’allenatore degli scaligeri.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Napoli-Verona: segui la partita LIVE
Il greco ha avuto qualcosina da ridire al tecnico, commentando l’atteggiamento della squadra ospite, decisa su ogni pallone. Ivan Juric, dal canto suo, ha prontamente risposto con una frase eloquente: “Cosa vuoi da me? Io faccio la mia partita”. Clima infuocato sul terreno di gioco del Maradona.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…