Battibecco Juric-Manolas: “Cosa vuoi? Faccio la mia partita”

Manolas alza le braccia
Manolas (Getty Images)

Napoli-Verona, battibecco a bordo campo tra Kostas Manolas e Ivan Juric. I due non se le mandano a dire: ne nasce un alterco.

Clima infuocato allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il match di Serie A 2020/2021 tra Napoli ed Hellas Verona è decisivo per la qualificazione dei partenopei in Champions League. Gli azzurri, costretti a vincere a tutti i costi onde evitare di dover attendere i risultati di Atalanta-Milan e Bologna-Juventus, cercano la vittoria.

Juric e Gattuso si salutano
Juric e Gattuso (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Napoli-Verona, battibecco Juric-Manolas

Poco dopo la prima mezz’ora di gioco, il risultato è bloccato sullo 0-0. In campo il Verona sta mettendo in mostra tutte le proprie qualità, senza esclusione di colpi. Proprio l’atteggiamento dei veronesi, però, ha infastidito Kostas Manolas. Il difensore del club di Gennaro Gattuso ha battibeccato a distanza con l’allenatore degli scaligeri.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Napoli-Verona: segui la partita LIVE

Il greco ha avuto qualcosina da ridire al tecnico, commentando l’atteggiamento della squadra ospite, decisa su ogni pallone. Ivan Juric, dal canto suo, ha prontamente risposto con una frase eloquente: “Cosa vuoi da me? Io faccio la mia partita”. Clima infuocato sul terreno di gioco del Maradona.