Cristiano Ronaldo ha salutato i suoi tifosi con un post di fine stagione. Parole che, però, alimentano i dubbi sul futuro in bianconero.
Quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo? Difficile a dirsi. Per l’attaccante portoghese è finita una stagione particolare, dove con la Juventus le difficoltà sono state considerevoli. La squadra bianconera non è riuscita a raggiungere il titolo, cedendo il passo all’Inter di Antonio Conte. Una delusione per Cristiano, cosi come è stata quella di essere eliminati in maniera cosi precoce dalla Champions League. Restano, ovviamente, i successi della Coppa Italia e della Supercoppa cosi come il titolo di capocannoniere, anche se parliamo di magre consolazioni nel caso del numero 7 bianconero.
Ieri è arrivata al fotofinish la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, con il Napoli che ha ceduto il passo bloccato in casa dal Verona. E cosi la Vecchia Signora ha confermato la propria presenza tra le più forti d’Europa (Ceferin ed Uefa permettendo), ma le valutazioni da fare arrivati a fine stagione sono tante, soprattutto nel caso di Ronaldo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
E cosi, come di rito, al termine di questa stagione Cristiano Ronaldo ha dedicato un post sui social a tutti i tifosi ed i follower che lo seguono costantemente. Parole che, però, stanno facendo discutere. Il motivo? Cristiano ha salutato i suoi tifosi, ripercorrendo quelli che sono stati i successi europei di questi anni fantastici da calciatore.
Insomma, un tuffo nel passato per arrivare al presente, e poi? Del futuro non si fa menzione, e questo è un fatto. Lo scorso anno lo stesso Cristiano, nel post social di fine anno, concentrò la sua attenzione anche sulla Juventus e su quello che il club avrebbe dovuto fare nel futuro per arrivare sempre più in alto.
LEGGI ANCHE>>> Juventus, cambia il futuro di Rabiot: ecco chi andrà via
Questa volta, però, Cristiano non ha menzionato quello che sarà del suo futuro in casa bianconera. Un aspetto tralasciato (forse) di proposito, mostrando cosi un segnale su quelli alcuni tifosi sui social hanno interpretato come un vero e propri saluto alla sua avventura bianconera.
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…