In bilico la permanenza di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il Manchester United, interessato al portoghese, offre in cambio Paul Pogba.
Rivoluzione in atto in casa Juventus. L’addio di Fabio Paratici rappresenta soltanto il primo di una serie di passi che consentiranno alla società di aprire un nuovo ciclo. Nelle prossime ore verrà definito il futuro di Andrea Pirlo al quale la conquista di due trofei (Supercoppa Italiana e Coppa Italia) nonché la qualificazione alla Champions League potrebbero non bastare per restare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Da sciogliere, inoltre, anche il rebus Cristiano Ronaldo: il portoghese, nei giorni scorsi, sui social network aveva pubblicato una lunga lettera che addetti ai lavori e i tifosi hanno considerato una sorta di commiato. Un suo addio, nonostante il pass staccato per la massima competizione continentale per club, appare quindi possibile. Resta solo da capire dove. La strada che porta al Paris Saint Germain sembra essersi raffreddata ultimamente mentre chi ha iniziato a spingere è il Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> Mistero Ronaldo: un post sui social alimenta i dubbi sul futuro
I Red Devils, come si legge nell’edizione odierna di ‘Tuttosport’, per convincere la Juventus a lasciar partire l’attaccante sono pronti ad offrire in cambio Paul Pogba. Il centrocampista, rimasto nel cuore dell’intero ambiente juventino, viene ritenuto dalla società l’elemento ideale dal quale partire per rifondare la linea mediana. Le parti si dovrebbero incontrare a breve, con l’obiettivo di definire il tutto prima dell’inizio degli Europei.
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…