Come riporta la Gazzetta dello Sport, Ilicic dovrebbe lasciare l’Atalanta che già starebbe cercando il sostituto.
Il mercato degli allenatori ha tenuto banco per l’intera settimana, mercato che non ha riguardato l‘Atalanta che continuerà con Gasperini. L’Atalanta ha disputato un’altra annata fantastica: l’eliminazione dagli ottavi di Champions ad opera del Real Madrid, la finale di Coppa Italia persa con la Juventus e l’ennesima qualificazione alla Champions League.
L’Atalanta sta programmando acquisti e cessoni per la prossima stagione. Nell’ambiente bergamasco stanno circolando molte indiscrezioni di calciormercato. Come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, Josip Ilicic dovrebbe lasciare l’Atalanta. La dirigenza lombarda starebbe già cercando il suo sostituto, mentre sull’attaccante ci sarebbe l’interesse sia del Milan che della Lazio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secono quanto raccolo dal quotidiano sportivo, l’Atalanta starebbe puntando Jeremie Boga del Sassuolo per sostituire Ilicic. Sul giocatore ci sarebbe anche lo Shakhtar, la nuova squadra allenata da De Zerbi, ma la squadra bergamasca è fiduciosa di poter concludere positivamente la trattativa.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Atalanta, doppio sacrificio offensivo: Muriel resta
L’Atalanta comunque starebbe vagliando anche un altro giocatore: Calvin Stengs, 22 anni, dell’AZ Alkmaar. Ilicic non è stato decisivo come la stagione scorsa. Lo sloveno ha giocato 36 partite, tra tutte le competizioni, segnando solo 7 gol.
I
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…