Milan, Ismael Bennacer si opera. Il centrocampista rossonero escluso dall’elenco dei convocati dell’Algeria. Salta la Nazionale.
Brutta notizia in arrivo per il Milan e per l’Algeria. Ismael Bennacer sarà costretto ad uno stop piuttosto lungo a causa di un infortunio. Il centrocampista dei rossoneri si era infortunato nel finale di campionato di Serie A 2020/2021. In seguito allo stop forzato per il calciatore è stata disposta una operazione che non gli consentirà di riunirsi in compagnia dei compagni di Nazionale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Con un post pubblicato sul proprio profilo ‘Twitter’ l’ex calciatore dell’Empoli ha annunciato un lungo stop dopo l’infortunio: “Non potrò far parte del gruppo a seguito di un intervento che ho subito al piede dopo l’ultima partita di campionato. Ci vediamo ad agosto per la prossima stagione”.
LEGGI ANCHE >>> Ilicic, addio all’Atalanta: c’è già il nome del sostituto
Bennacer, dunque, non partirà con la Nazionale algerina. Si giustifica così la sua esclusione dalla lista dei convocati del commissario tecnico Djamel Belamdi. L’unico calciatore ‘italiano’ presente in elenco è Adam Ounas, protagonista assoluto del finale di stagione di Serie A del Crotone di Serse Cosmi.
Scott McTominay torna al lavoro al Napoli dopo un intervento per aritmia. Possibile rientro alla…
Giovanni Malagò visita gli Azzurri e chiede responsabilità e impegno.
Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.
Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.