Maurizio Sarri sempre più vicino alla panchina della Lazio: contratto da 3 milioni più bonus, possibile annuncio già in serata
Maurizio Sarri sarebbe sempre più vicino alla panchina della Lazio: le ultimissime arrivano direttamente dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio.
L’incontro previsto nel pomeriggio tra l’agente dell’allenatore, Fali Ramadani, e il ds della Lazio Igli Tare avrebbe infatti avvicinato moltissimo le parti, tanto che la trattativa per l’approdo del tecnico toscano in biancoceleste sarebbe da considerarsi praticamente ai dettagli.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il contratto di Sarri si dovrebbe aggirare intorno ai 3 milioni di euro per tre anni, più i bonus quantificabili in circa 500mila euro a stagione.
L’ex Juve e Napoli avrebbe chiesto e ottenuto anche precise garanzie tecniche: ora si continua a trattare a oltranza, ma le sensazioni sarebbero estremamente positive, tanto che l’attesa fumata bianca potrebbe arrivare già in serata.
LEGGI ANCHE>>> La Lazio ha scelto il giocatore da cedere per finanziare il mercato
Per il club del presidente Lotito si tratterebbe di un vero e proprio colpaccio, dopo il travagliato addio a Simone Inzaghi avvenuto la scorsa settimana.
Cristiano Ronaldo annuncia il suo addio alla Nazionale, commuovendo i tifosi juventini.
Spence e Dimarco brillano al De Kuip, contribuendo a un'importante vittoria per l'Inter.
L'Inter si confronta dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, evidenziando errori e la…
Roma vince 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi. Analisi della partita e dei protagonisti.
Racing Santander-Real Madrid si gioca oggi alle 16:15. Diretta su DAZN.
Scopri la storia del derby milanese tra Milan e Inter, che dura dal 1926 e…