Come riporta la Gazzetta dello Sport, Lotito potrebbe scegliere di vendere Correa a prescindere dal nome del nuovo tecnico.
Dopo l’addio di Simone Inzaghi, la Lazio sta ancora cercando il nuovo allenatore. Lotito sta puntando molto su Maurizio Sarri, ma le parti non hanno ancora raggiunto un accordo. Visto il ritardo sull’ingaggio dell’ex tecnico di Napoli e Juventus, il patron biancoceleste si sarebbe tutelato con Alessandro Nesta.
Nell’ambiente della Lazio stanno circolando anche molte indiscrezioni di calciomercato. La squadra capitolina potrebbe avere il bisogno di cedere qualche giocatore dopo la mancata qualificazione alla prossima Champions League. Tanti giocatori potrebbero cambiare aria: da Hoedt, passando per Fares e Cataldi, a Muriqui.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come raccolto dalla ‘Gazzetta dello Sport’, Correa potrebbe essere il sacrificato, a prescindere dal nome del prossimo allenatore, tra i giocatori più importanti della rosa biancoceleste. Sull’argentino ci sarebbe l’interessamento sia del West Ham che dell’Everton. Lotito chiederebbe 40 milioni di euro, mentre le squadre inglesi sarebbero disposte ad offrire 30 milioni di euro.
LEGGI ANCHE>>> Perché Sarri non ha ancora firmato il contratto con la Lazio
Correa è arrivato alla Lazio nel 2018 per 16 milioni di euro più bonus dal Siviglia. L’argentino con la maglia biancoceleste ha collezionato 117 presenze, segnando 30 gol. Il futuro dell’attaccante sarà meno incerto soltanto tra qualche settimana, intanto i tifosi della Lazio attendono ancora il nuovo tecnico.
L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…