Come riporta la Gazzetta dello Sport, Lotito potrebbe scegliere di vendere Correa a prescindere dal nome del nuovo tecnico.
Dopo l’addio di Simone Inzaghi, la Lazio sta ancora cercando il nuovo allenatore. Lotito sta puntando molto su Maurizio Sarri, ma le parti non hanno ancora raggiunto un accordo. Visto il ritardo sull’ingaggio dell’ex tecnico di Napoli e Juventus, il patron biancoceleste si sarebbe tutelato con Alessandro Nesta.
Nell’ambiente della Lazio stanno circolando anche molte indiscrezioni di calciomercato. La squadra capitolina potrebbe avere il bisogno di cedere qualche giocatore dopo la mancata qualificazione alla prossima Champions League. Tanti giocatori potrebbero cambiare aria: da Hoedt, passando per Fares e Cataldi, a Muriqui.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come raccolto dalla ‘Gazzetta dello Sport’, Correa potrebbe essere il sacrificato, a prescindere dal nome del prossimo allenatore, tra i giocatori più importanti della rosa biancoceleste. Sull’argentino ci sarebbe l’interessamento sia del West Ham che dell’Everton. Lotito chiederebbe 40 milioni di euro, mentre le squadre inglesi sarebbero disposte ad offrire 30 milioni di euro.
LEGGI ANCHE>>> Perché Sarri non ha ancora firmato il contratto con la Lazio
Correa è arrivato alla Lazio nel 2018 per 16 milioni di euro più bonus dal Siviglia. L’argentino con la maglia biancoceleste ha collezionato 117 presenze, segnando 30 gol. Il futuro dell’attaccante sarà meno incerto soltanto tra qualche settimana, intanto i tifosi della Lazio attendono ancora il nuovo tecnico.
L'allenatore del Senegal, Thiaw, affronta le polemiche pre-partita con la Norvegia, rassicurando che il suo…
In una cena a Forte dei Marmi, i grandi nomi del calcio italiano discutono il…
Le elezioni FIGC vedono Malagò e Abete in lizza per la presidenza. La scelta riflette…
"Max Pezzali incanta Torino con un concerto che unisce musica, sport e ricordi collettivi, rendendo…
Il futuro di Rafael Leão al Milan è incerto, tra dubbi e speranze dei tifosi.…
In una notte di calcio emozionante, Messi incanta con una tripletta per l'Argentina, ma finisce…