Dopo la positività di Busquets, il ct della Spagna Luis Enrique si cautela chiamando quattro giocatori: Moreno, Fornals, Soler e Mendez
La notizia della positività al Covid di Sergio Busquets è stata un autentico fulmine a ciel sereno nel ritiro della Spagna in vista di Euro 2020.
Con il giocatore che con ogni probabilità sarà costretto a saltare gli Europei e il resto della squadra in isolamento precauzionale, il ct Luis Enrique ha deciso di correre ai ripari e convocare ben quattro elementi, come ufficializzato anche dalla Federazione spagnola su Twitter.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Si tratta di Rodrigo Moreno (attaccante del Leeds United), e di tre centrocampisti: Pablo Fornals (West Ham), Carlos Soler (Valencia) e Brais Mendez (Celta Vigo).
I quattro già da domani cominceranno a svolgere allenamenti in forma individuale, senza mai entrare nella bolla in cui si trova il resto della rosa.
LEGGI ANCHE>>> Spagna, è caos dopo la positività di Busquets: “Va messa in isolamento”
Non è ancora stato ufficializzato chi tra loro prenderà il posto del capitano. Da ricordare che il ct delle Furie Rosse ha scelto di convocare solo 24 calciatori al posto dei previsti 26 e che le sostituzioni possono essere comunicate fino al giorno prima dell’esordio ufficiale.
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…