Dopo la positività di Busquets, il ct della Spagna Luis Enrique si cautela chiamando quattro giocatori: Moreno, Fornals, Soler e Mendez
La notizia della positività al Covid di Sergio Busquets è stata un autentico fulmine a ciel sereno nel ritiro della Spagna in vista di Euro 2020.
Con il giocatore che con ogni probabilità sarà costretto a saltare gli Europei e il resto della squadra in isolamento precauzionale, il ct Luis Enrique ha deciso di correre ai ripari e convocare ben quattro elementi, come ufficializzato anche dalla Federazione spagnola su Twitter.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Si tratta di Rodrigo Moreno (attaccante del Leeds United), e di tre centrocampisti: Pablo Fornals (West Ham), Carlos Soler (Valencia) e Brais Mendez (Celta Vigo).
I quattro già da domani cominceranno a svolgere allenamenti in forma individuale, senza mai entrare nella bolla in cui si trova il resto della rosa.
LEGGI ANCHE>>> Spagna, è caos dopo la positività di Busquets: “Va messa in isolamento”
Non è ancora stato ufficializzato chi tra loro prenderà il posto del capitano. Da ricordare che il ct delle Furie Rosse ha scelto di convocare solo 24 calciatori al posto dei previsti 26 e che le sostituzioni possono essere comunicate fino al giorno prima dell’esordio ufficiale.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…