Napoli%2C+altro+inaspettato+comunicato%3A+Edo+De+Laurentiis+protagonista
serieanewscom
/2021/06/07/napoli-smentita-comunicato-edo-de-laurentiis-tweet/amp/
Opinioni & Rubriche

Napoli, altro inaspettato comunicato: Edo De Laurentiis protagonista

Scritto da
William Scuotto

E’ tempo di smentite in casa Napoli. Questa volta il club azzurro ha ribadito l’infondatezza di alcune indiscrezioni su Edo De Laurentiis.

Il Napoli ha gettato al vento la qualificazione alla prossima Champions League, pareggiando 1-1 nell’ultima giornata di campionato contro un Verona già salvo. Molti tifosi azzurri attendono un commento dal parte di società e calciatori sulla mancata qualificazione alla massima competizione europea.

La società per ora tace e si è limitata ad annunciare l’avvicendamento sulla panchina del Napoli tra Gattuso e Spalletti e a smentire l’eventuale interessamento di De Laurentiis sulle possibili sanzioni alla Juventus da parte dell‘Uefa dopo l’adesione dei bianconeri alla Superlega.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Il comunicato del Napoli su Edo De Laurentiis

In giornata è arrivata un’altra smentita dal Napoli.Questa volta il club partenopeo ha smentito alcune indiscrezioni, girate sul web, che indicherebbero un coinvolgimento di Edo Laurentiis, vicepresidente del Napoli, nella gestione del settore giovanile partenopeo. La società ha diramato, tramite un tweet, un comunicato dove ha ribadito l’infondatezza di queste voci:

LEGGI ANCHE>>> Stagione di successo per me: messaggio di Zielinski sul Napoli

La SSC Napoli smentisce categoricamente le tante indiscrezioni, pubblicate sul web, riguardanti ad un coinvolgimento attivo nel settore giovanile di Edoardo De Laurentiis. Il vicepresidente è impegnato su altri aspetti legati alla società”.

Articoli recenti

Fiorentina, non solo Dzeko: si prova un altro “furto” in Turchia

Un attaccante che sa aspettare. Un terzino che sa cosa fare. E una squadra che…

1 ora ago

Scambio da 75 milioni: così il Napoli risolve tre problemi in uno

Un DS che corre ovunque, un allenatore che chiede soluzioni, un bomber che aspetta solo…

2 ore ago

Dopo De Bruyne anche CR7: Napoli rifugio dei VIP del calcio

Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…

10 ore ago

I disastri di Ghisolfi, i terzini di Inzaghi, i turisti del Mondiale: la FLOP PARADE di Enrico Camelio

Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…

11 ore ago

Moise Kean all’Inter, cessione pesante dei nerazzurri per fargli posto: colpo fenomenale

Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…

13 ore ago

Lazio, 20 milioni per il primo colpo: il sacrificato che finanzierà l’acquisto

Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…

16 ore ago