E’ tempo di smentite in casa Napoli. Questa volta il club azzurro ha ribadito l’infondatezza di alcune indiscrezioni su Edo De Laurentiis.
Il Napoli ha gettato al vento la qualificazione alla prossima Champions League, pareggiando 1-1 nell’ultima giornata di campionato contro un Verona già salvo. Molti tifosi azzurri attendono un commento dal parte di società e calciatori sulla mancata qualificazione alla massima competizione europea.
La società per ora tace e si è limitata ad annunciare l’avvicendamento sulla panchina del Napoli tra Gattuso e Spalletti e a smentire l’eventuale interessamento di De Laurentiis sulle possibili sanzioni alla Juventus da parte dell‘Uefa dopo l’adesione dei bianconeri alla Superlega.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In giornata è arrivata un’altra smentita dal Napoli.Questa volta il club partenopeo ha smentito alcune indiscrezioni, girate sul web, che indicherebbero un coinvolgimento di Edo Laurentiis, vicepresidente del Napoli, nella gestione del settore giovanile partenopeo. La società ha diramato, tramite un tweet, un comunicato dove ha ribadito l’infondatezza di queste voci:
LEGGI ANCHE>>> Stagione di successo per me: messaggio di Zielinski sul Napoli
“La SSC Napoli smentisce categoricamente le tante indiscrezioni, pubblicate sul web, riguardanti ad un coinvolgimento attivo nel settore giovanile di Edoardo De Laurentiis. Il vicepresidente è impegnato su altri aspetti legati alla società”.
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…
I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…
Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…