Eâ tempo di smentite in casa Napoli. Questa volta il club azzurro ha ribadito lâinfondatezza di alcune indiscrezioni su Edo De Laurentiis.
Il Napoli ha gettato al vento la qualificazione alla prossima Champions League, pareggiando 1-1 nellâultima giornata di campionato contro un Verona giĂ salvo. Molti tifosi azzurri attendono un commento dal parte di societĂ e calciatori sulla mancata qualificazione alla massima competizione europea.
La societĂ per ora tace e si è limitata ad annunciare lâavvicendamento sulla panchina del Napoli tra Gattuso e Spalletti e a smentire lâeventuale interessamento di De Laurentiis sulle possibili sanzioni alla Juventus da parte dellâUefa dopo lâadesione dei bianconeri alla Superlega.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In giornata è arrivata unâaltra smentita dal Napoli.Questa volta il club partenopeo ha smentito alcune indiscrezioni, girate sul web, che indicherebbero un coinvolgimento di Edo Laurentiis, vicepresidente del Napoli, nella gestione del settore giovanile partenopeo. La societĂ ha diramato, tramite un tweet, un comunicato dove ha ribadito lâinfondatezza di queste voci:
LEGGI ANCHE>>> Stagione di successo per me: messaggio di Zielinski sul Napoli
âLa SSC Napoli smentisce categoricamente le tante indiscrezioni, pubblicate sul web, riguardanti ad un coinvolgimento attivo nel settore giovanile di Edoardo De Laurentiis. Il vicepresidente è impegnato su altri aspetti legati alla societĂ â.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…