Sam Cooke, moglie di Chris Smalling, e l’apparizione durante una vacanza in Giamaica: “Abbiamo visto l’UFO più assurdo di sempre”
Incontri ravvicinati del terzo tipo per Chris Smalling e la moglie Sam Cooke. O almeno, è quanto sostengono loro su Instagram.
La modella ha infatti parlato, nelle storie del popolare social network, di un’esperienza capitata alla coppia, al momento in vacanza in Giamaica: “Giuro che non eravamo sotto funghetti magici o cose del genere – ha scritto la signora Smalling – ma io e Chris abbiamo visto l’UFO più assurdo di sempre!“.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Segue descrizione dettagliata: “Non era un oggetto rimasto in alto nel cielo per pochi secondi, che sarebbe potuto essere anche un aeroplano. È volato giù in basso davanti a noi, poi si è girato ed è decollato di nuovo in alto nel cielo, dove è rimasto per un’ora. Era troppo piccolo per essere ripreso mentre è rimasto fermo nel cielo, anche se Chris lo vedeva ruotare con luci lampeggianti tutt’intorno”.
LEGGI ANCHE>>> Il categorico messaggio di Cairo su Belotti alla Roma
E ancora: “Avremmo potuto riprenderlo con la telecamera quando stava volando verso di noi, ma eravamo entrambi troppo sbalorditi per tirare fuori i nostri cellulari. Inoltre non volevamo distogliere lo sguardo per paura di perdercelo, qualunque cosa fosse. Sembrava enorme, ed era totalmente silenzioso. Era ben mimetizzato, sembrava composto da due rettangoli in 3D separati, che ruotavano l’uno intorno all’altro con luci fioche attorno ai bordi. Qualcuno ha mai visto qualcosa di simile?“.
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…