Il categorico messaggio di Cairo su Belotti alla Roma

Cairo, uscendo dall’assemblea di Lega, smentisce l’esistenza di trattative con la Roma per Belotti: “Lasciamolo concentrare sull’Europeo”

All’uscita dall’assemblea di Lega a Milano, il presidente del Torino Urbano Cairo è stato intercettato dai cronisti presenti, che gli hanno chiesto conferme sull’affare che potrebbe portare Andrea Belotti alla Roma.

L’editore, con una certa ritrosia, ha smentito l’esistenza di qualsiasi trattativa riguardante al momento il Gallo, aggiungendo un: “Facciamogli fare un Europeo alla grande” prima di entrare in macchina.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Cairo con la mano nel taschino
Urbano Cairo (Getty Images)

Cairo smentisce l’esistenza di trattative per Belotti alla Roma

Non è un mistero, comunque, che José Mourinho sia fortemente interessato al capitano del Toro che, a 27 anni e con un contratto in scadenza nel 2022, potrebbe essere tentato di dare una svolta alla sua carriera.

LEGGI ANCHE>>> Perché la Roma può acquistare Belotti anche domani

Il cartellino di Belotti avrebbe una valutazione di 20-25 milioni di euro. Anche se, come dice Cairo, ora il giocatore è comprensibilmente concentrato sulla rassegna continentale, da vivere da protagonista con indosso la maglia azzurra.