Wijnaldum al PSG, manca solo l’ufficialità: l’olandese avrebbe già firmato fino al 2024. Beffate Barcellona e Inter
Georginio Wijnaldum è da considerarsi un nuovo calciatore del PSG. Lo annuncia ‘Sport Mediaset’, specificando che l’olandese, convocato da Frank De Boer per Euro 2020, avrebbe già siglato con i parigini un contratto valido fino al 30 giugno 2024.
Mancherebbe solo l’ufficialità, dunque, per il passaggio del calciatore sotto la Torre Eiffel: ufficialità che dovrebbe arrivare dopo le visite mediche previste nelle prossime ore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Wijnaldum, che si è liberato a zero dal Liverpool, era stato fino a pochissimo tempo fa un obiettivo dichiarato del Barcellona, guidato dal connazionale Ronald Koeman.
Anche l’Inter avrebbe fatto più di un pensiero sul giocatore, prima che Suning annunciasse il necessario contenimento dei costi da attuare già a partire da questa sessione di calciomercato.
LEGGI ANCHE>>> I primi tre ‘nuovi’ acquisti dell’Inter di Simone Inzaghi
Il centrocampista classe ’90 andrà invece ad alzare il livello tecnico della mediana del club francese, affiancandosi a calciatori dai piedi educati come Marco Verratti e Leandro Paredes.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…