Come raccolto dal sito Gianlucadimarzio.com, ci sarebbe una trattativa avviata tra il Napoli e Basic del Bordeaux. Il colpo è possibile e si può chiudere.
Dopo la cocente delusione dalla mancata qualificazione alla prossima Champions League e l’avvicendamento tra Gattuso e Spalletti, il Napoli cerca di voltare pagina. La dirigenza partenopea sta programmando la campagna acquisti per la prossima stagione. Tanti nomi stanno circolando in orbita Napoli.
Tra i giocatori accostati alla squadra azzurra c’è anche Toma Basic. Adrian Aliaj, agente del giocatore del Bordeaux, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale ‘Gianlucadimarzio.com’: “La Serie A? E’ in cima ai pensieri di Toma. Qualche offerta c’è, stiamo valutando le possibili soluzioni migliori per il suo futuro”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Aliaj, come quanto riferito sempre dal sito ‘Gianlucadimarzio.com’, sarebbe già stato due volte a Napoli per parlare di Basic con il direttore sportivo della squadra partenopea Cristiano Giuntoli. L’agente cura gli interessi anche di un calciatore del team azzurro, ovvero il difensore Amir Rrahmani.
LEGGI ANCHE>>> Napoli, altro inaspettato comunicato: Edo De Laurentiis protagonista
Basic ha un altro anno di contratto con il Bordeaux. Il club francese avrebbe già aperto ad una cessione per il giocatore, per evitare di non perderlo a parametro a zero la stagione prossima. Il centrocampista costerebbe 10 milioni di euro più bonus. Giuntoli deve valutare eventuali cessioni, come quella di Fabian Ruiz, prima di sferrare il colpo finale.
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…