José Mourinho e Paulo Fonseca: il loro destino si incrocia, ancora una volta. L’ex Roma è vicinissimo alla firma con il Tottenham.
Dopo l’addio all’avventura sulla panchina della Roma, Paulo Fonseca è pronto a ripartire. All’ex tecnico capitolino, sostituito ancor prima della fine del campionato da José Mourinho, ancora non avvistato a Trigoria, è servita qualche settimana per riflettere sul proprio futuro. Adesso, però, la decisione è ad un passo dall’ufficialità. Fonseca batte Antonio Conte ed è pronto ad assicurarsi la panchina del Tottenham.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Fonseca e Mourinho si passano il testimone e fanno l’uno il percorso inverso dell’altro. L’ex Roma è vicinissimo a diventare il nuovo allenatore degli Spurs, pronti a fargli firmare un contratto per i prossimi tre anni.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus va matta per Kane: il sacrificio obbligato per il bomber
L’affare, come riferisce Gianluca Di Marzio, è oramai entrato nel vivo. Serve limare gli ultimi dettagli contrattuali prima della firma, prevista per metà della prossima settimana. I due allenatori portoghesi, dunque, sono pronti a scambiarsi le panchine. Un destino, il loro, che si incrocia sempre di più.
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…
La dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere l'affare: 30 milioni e portano a Bergamo il…
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…