L%26%238217%3Bannuncio+che+fa+tirare+un+sospiro+di+sollievo+alla+Juventus
serieanewscom
/2021/06/12/juventus-infortunio-de-ligt-condizioni-notizie-olanda-euro-2020/amp/
Juventus

L’annuncio che fa tirare un sospiro di sollievo alla Juventus

Scritto da
Simone Guadagno

Come sta Matthijs De Ligt? Il difensore della Juventus si è infortunato con l’Olanda a pochi giorni dall’esordio ad Euro 2020: l’annuncio.

La Juventus di Andrea Agnelli è rimasta sulla spine a causa dell’infortunio che ha colpito il difensore Matthijs De Ligt. Il centrale bianconero, impegnato agli Europei con la Nazionale olandese, aveva riscontrato alcuni problemi fisici che avevano fatto temere il peggio nei giorni scorsi. Adesso, però, l’allarme sembra rientrato. Lo staff medico dell’Olanda è al lavoro per controllare le condizioni del ragazzo e rimetterlo in sesto al fine di non perderlo per il torneo europeo per Nazionali. Domani alle ore 21:00 gli olandesi affronteranno l’Ucraina nella prima gara del Girone C di Euro 2020.

de Ligt (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Juventus, l’annuncio di De Ligt: le condizioni

Ci sarà De Ligt? Con ogni probabilità il difensore della Juventus resterà fuori dall’undici titolare al fine di ritrovare la condizione migliore. Intervenuto direttamente dal ritiro della Nazionale olandese, De Ligt ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Il mio infortunio? Devo vedere come sto”.

LEGGI ANCHE >>> Juve esclusa dalla Serie A? Gravina: “Spero di no, ma ci sono regole”

Poi prosegue: “Per il momento tutto sta andando bene. Nella giornata di ieri mi sono allenato parzialmente con il gruppo, sono stato un po’ con la squadra. Spero di allenarmi al completo con loro nei prossimi giorni. Il mio obiettivo è quello di giocare già domenica“.

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

5 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

1 settimana ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

1 settimana ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

3 settimane ago