Il Milan ha ufficializzato l’acquisto del difensore del Chealse Tomori. Il club rossonero ha esercitato l’opzione a suo favore.
Il Milan è tra le squadre più attive di questo calciomercato: dal rinnovo di Ibrahimovic, passando all’addio di Donnarumma, all’acquisto di Maignan proprio per sostituire il portiere della nazionale italiana. La squadra rossonera ha potuto subito concentrarsi sul parco giocatori, considerando la conferma di Stefano Pioli.
Maldini e Massara prima di concentrarsi sue eventuali nuovi acquisti, hanno puntato a riconfermare i giocatori che hanno riportato il Milan in Champions dopo 7 anni. Subito si è cercato di riscattare Tomori, arrivato dal Chelsea nel mercato di gennaio, proprio dal club inglese. Dopo settimane di trattative, in giornata è arrivato l’annuncio della squadra rossonera:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“AC Milan è felice di annunciare di aver esercitato l’opzione per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Tomori dal Chelsea FC. Il centrale inglese, dopo aver collezionato 22 presenze e realizzato 1 gol nella stagione appena conclusa, continuerà ad indossare la maglia rossonera fino al 30 giugno 2025″.
LEGGI ANCHE >>>Â Milan, Giroud vuole che il Chelsea mantenga la promessa
Notizia che farà felice i tifosi rossoneri, visto le ottime prestazioni Tomori nell’annata appena terminata. Il difenore è stato tra le sorprese del Milan di Pioli ed ha ben sostituito il capitano Romangnoli durante il suo infortunio.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…