Il Milan ha ufficializzato l’acquisto del difensore del Chealse Tomori. Il club rossonero ha esercitato l’opzione a suo favore.
Il Milan è tra le squadre più attive di questo calciomercato: dal rinnovo di Ibrahimovic, passando all’addio di Donnarumma, all’acquisto di Maignan proprio per sostituire il portiere della nazionale italiana. La squadra rossonera ha potuto subito concentrarsi sul parco giocatori, considerando la conferma di Stefano Pioli.
Maldini e Massara prima di concentrarsi sue eventuali nuovi acquisti, hanno puntato a riconfermare i giocatori che hanno riportato il Milan in Champions dopo 7 anni. Subito si è cercato di riscattare Tomori, arrivato dal Chelsea nel mercato di gennaio, proprio dal club inglese. Dopo settimane di trattative, in giornata è arrivato l’annuncio della squadra rossonera:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“AC Milan è felice di annunciare di aver esercitato l’opzione per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Tomori dal Chelsea FC. Il centrale inglese, dopo aver collezionato 22 presenze e realizzato 1 gol nella stagione appena conclusa, continuerà ad indossare la maglia rossonera fino al 30 giugno 2025″.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Giroud vuole che il Chelsea mantenga la promessa
Notizia che farà felice i tifosi rossoneri, visto le ottime prestazioni Tomori nell’annata appena terminata. Il difenore è stato tra le sorprese del Milan di Pioli ed ha ben sostituito il capitano Romangnoli durante il suo infortunio.
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…