Maldini e Massara al lavoro per costruire il nuovo Milan in vista della prossima stagione. Sul tavolo i nomi di Ikone, Nacho e Dani Olmo.
Prende sempre più forma il Milan del futuro. A fine maggio è stato ufficializzato l’arrivo del portiere Mike Maignan mentre è di ieri la notizia del riscatto definitivo di Fikayo Tomori per 28 milioni di euro dal Chelsea. Non si fermeranno qui però Paolo Maldini e Ricky Massara, al lavoro per potenziare la squadra in vista della prossima stagione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tanti i profili ritenuti interessanti dalla dirigenza che proprio in queste ore, come riportato da ‘Radio Rossonera’, sta avendo un incontro con Marco Branca: l’ex direttore tecnico dell’Inter, attualmente, fa parte di un’agenzia che rappresenta molti giocatori graditi al club. Sul tavolo ci sono i nomi di Jonathan Ikone del Lille, Nacho del Real Madrid e Dani Olmo del Lipsia. Arrivare a quest’ultimo, in particolare, si preannuncia particolarmente complicato vista la concorrenza del Real Madrid tuttavia un tentativo verrà effettuato.
LEGGI ANCHE >>> Tra il Milan e Calhanoglu non è andato tutto come ci si aspettava
Il Milan è poi in attesa di un cenno di Olivier Giroud, a cui è stato proposto un contratto biennale a 4 milioni netti e l’opportunità di continuare a giocare in Champions League con un ruolo da protagonista. Ora tocca al 34enne francese liberarsi a costo zero dal Chelsea.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…