Alle 21 spazio ad uno dei quattro match in programma in questa giornata dedicata agli Europei. In campo Finlandia e Belgio.
Per il Belgio è il momento di dimostrare di poter essere davvero una delle outsider forti, una di quelle in grado di mettere davvero in discussione il ruolo delle grandi candidate alla vittoria dellâEuropeo. Sei punti nelle prime due partite sono un bottino rilevante, per una squadra che ritrova in giocatori come Lukaku e De Bruyne dei veri trascinatori.
Poi una soliditĂ difensiva, la sensazione di essere un gruppo in grado di fare davvero la differenza sostanziale. Ed allora eccola, la dimensione che il Belgio vuole ritagliarsi in questa competizione continentale, un modo per lanciarsi tra le prime squadre in lizza per portare a casa la coppa.
Arrivare a vincere tutte le tre partite della fase a gironi è lâobiettivo ultimo, quello decisivo per darsi unâimmagine forte tra le grandi. Di fronte, però, câè una Finlandia che sogna lâaccesso agli ottavi di finale e che per farlo ha bisogno della vittoria.
Tre punti, gli stessi della Russia che nellâaltra partita affronta la Danimarca. Câè la possibilitĂ concreta di arrivare a guadagnarsi il pass per gli ottavi di finale, ma serve vincere contro il Belgio ed ovviamente trovare non solo i punti necessari, ma anche quella personalitĂ che servirĂ per andare avanti nella competizione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
FINLANDIA (3-5-2):Â Hradecky; OâShaughnessy, Arajuuri, Toivio; Uronen, Kamara, Sparv, Kauko, Raitala; Pukki, Lod. Ct: Kanerva.
LEGGI ANCHE >>>Â Lâultima sfida della Superlega alla UEFA arriva da Barcellona
BELGIO (3-4-3):Â Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Meunier, De Bruyne, Witsel, Carrasco; Mertens, Lukaku, E. Hazard. Ct: Martinez.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…