Ennesimo siparietto social tra Insigne e Immobile, assoluti protagonisti di questo Europeo. In campo e non solo
Compagni, colleghi, amici. C’è un bel rapporto tra Lorenzo Insigne e Ciro Immobile, campani che si sono conosciuti nelle nazionali minori ma, soprattutto, a Pescara, sotto la guida di Zeman, nella stagione 2011-12. I due non si sono più ritrovati in un club, ma in Nazionale il rapporto resta speciale e i social lo confermano.
Più di una volta Insigne si è reso protagonista di scherzi nei confronti di Immobile, che puntualmente non aveva previsto l’originalità dell’amico e compagno di Nazionale. Spesso gli scherzi nascono dalla collaborazione di altri calciatori come Verratti o Florenzi. Sui social, a proposito di ironia e senso dell’umorismo, Immobile ha appena scritto: “Volevo ringraziare Insigne perché ieri finalmente ci ha spiegato il primo principio della dinamica”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’attaccante della Lazio non ha svelato null’altro sui social, si è limitato ad un semplice post, una frase ricca di significato. Molti tifosi si stanno chiedendo cos’altro avrà combinato Insigne. Nei giorni scorsi il capitano del Napoli, oltre agli scherzi, si è reso protagonista di diverse iniziative per offrire allegria e spensieratezza al gruppo.
LEGGI ANCHE >>> L’ultima sfida della Superlega alla UEFA arriva da Barcellona
In campo, il suo apporto è sempre notevole. Un gol e tanto sacrificio in fase difensiva. Mancini se lo gode e apprezza lo spirito. Ecco il tweet che trovate sulla nostra pagina ufficiale social:
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…