Arriva il terzo saluto al Milan, dopo quelli di Donnarumma e Calhanoglu: Laxalt saluta a titolo definitivo, vola in Russia
“AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo, a partire dal 1° luglio 2021, le prestazioni sportive del calciatore Diego Sebastián Laxalt Suárez alla FK Dinamo Mosca. Il Club ringrazia Diego per la professionalità sempre dimostrata e gli augura il meglio per il futuro personale e professionale”.
Questo è il comunicato ufficiale con il quale il Milan ha salutato Diego Laxalt. Una trattativa che andava avanti da diversi giorni con i russi della Dinamo Mosca e che ha trovato definitiva consacrazione nelle ultime ore con la cessione a titolo definitivo dell’esterno uruguaiano.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Un amore mai veramente sbocciato quello tra Laxalt ed il Milan, con le difficoltà di inserimento che ci sono sviluppate in prestiti sempre nuovi e diversi. Ora, l’addio a titolo definitivo: si tratta per il club rossonero del terzo saluto in poche ore.
LEGGI ANCHE >>> “Abbiamo parlato di un nome nuovo”: spunta Mister X per l’Inter
In questo caso, però, non ci saranno polemiche da parte dei tifosi milanisti, a differenza di quanto è accaduto per Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu pezzi a parametro zero dalla società meneghina.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…