Inter, Hakimi va via: è il primo sacrificato dell’era post Conte. Il Paris Saint-Germain ha pareggiato le richieste di Marotta e Ausilio.
La nuova Inter di Simone Inzaghi, dopo la chiusura dell’affare Hakan Calhanoglu, è obbligata a cedere uno dei propri pezzi pregiati per sistemare i bilanci. Il club di Steven Zhang deve cedere uno dei propri top player per trovare la liquidità necessaria alle casse societarie. Come è noto da diverse settimane, il sacrificato potrebbe essere Achraf Hakimi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il laterale marocchino è il primo partente sulla lista di Marotta ed Ausilio, chiamati a piazzare il suo cartellino in nuovo club. Come riferisce ‘Sky Sport’, per la cessione del calciatore la fumata bianca potrebbe essere più vicina che mai.
LEGGI ANCHE >>> A Mano ‘e D10S, i Foja tra Maradona, Napoli e la Superlega | ANEWS
Il Paris Saint-Germain, infatti, nelle ultime ore, avrebbe dato l’accelerata decisiva per il buon esito della trattativa. Il PSG, infatti, è arrivato ad offrire ben 70 milioni di euro più bonus, una cifra che pare aver convinto l’Inter. Già nelle prossime ore la trattativa si potrebbe chiudere: la fumata bianca è in arrivo.
Il futuro di Davide Frattesi continua a tenere banco. il centrocampista è fuori dal progetto…
Infortuni e attese a Roma: Wesley salta l'allenamento per un problema alla caviglia, mentre Bah…
Kevin De Bruyne, la festa del centenario potrebbe segnare una nuova ripartenza della sua avventura…
Nonostante la sconfitta 4-3 contro il Saint-Étienne, il Venezia mostra segnali positivi di crescita e…
La Fiorentina prova il grande colpo dal Real Madrid: piace Franco Mastantuono, giovane talento dei…
Ricordando Franco Baresi, il capitano eterno del calcio che ha rivoluzionato il ruolo del difensore.…