Secondo il giornalista Marcello Chirico, ci sarebbe lâintesa definitiva tra Juve e Sassuolo per il trasferimento di Locatelli a Torino.
La Juventus ha sempre avuto un unico obiettivo: vincere. Nonostante le vittorie della Supercoppa e della Coppa Italia e la qualificazione Champions ottenuta allâultima giornata di campionato, a fine stagione câè stato lâavvicendamento sulla panchina bianconera tra Andrea Pirlo e Massimiliano Allegri.
Il centrocampo è stato il reparto che convinto di meno durante la gestione Pirlo. Allegri e i dirigenti juventini sanno benissimo che il primo obiettivo è intervenire sulla mediana. Il nome individuato dalla Juventus per riavere qualità in quella zona di campo è quello di Manuel Locatelli del Sassuolo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riportato da âMarcello Chiricoâ, giornalista ed esperto del mondo juventino, ci sarebbe stato lâaccordo tra Juventus e Sassuolo durante lâincontro che si è tenuto in giornata. Locatelli dovrebbe trasferirsi a Torino per 32 milioni di euro piĂš il cartellino di Dragusin. La formula dellâopereazione dovrebbe essere un prestito di due anni con obbligo di riscatto.
LEGGI ANCHE >>>Â Locatelli, dallâaddio al Milan in lacrime alla doppietta in Nazionale
Locatelli potrebbe effettuare le visite mediche giĂ dopo lâottavo di finale dellâEuropeo tra Italia ed Austria che si terrĂ sabato sera. Il centrocampista è tornato ad altissimi livelli grazie alla cura di De Zerbi e sta disputando un magnifico Europeo dove ha realizzato anche una doppietta nella sfida contro la Svizzera.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…