Secondo il giornalista Marcello Chirico, ci sarebbe l’intesa definitiva tra Juve e Sassuolo per il trasferimento di Locatelli a Torino.
La Juventus ha sempre avuto un unico obiettivo: vincere. Nonostante le vittorie della Supercoppa e della Coppa Italia e la qualificazione Champions ottenuta all’ultima giornata di campionato, a fine stagione c’è stato l’avvicendamento sulla panchina bianconera tra Andrea Pirlo e Massimiliano Allegri.
Il centrocampo è stato il reparto che convinto di meno durante la gestione Pirlo. Allegri e i dirigenti juventini sanno benissimo che il primo obiettivo è intervenire sulla mediana. Il nome individuato dalla Juventus per riavere qualità in quella zona di campo è quello di Manuel Locatelli del Sassuolo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riportato da ‘Marcello Chirico’, giornalista ed esperto del mondo juventino, ci sarebbe stato l’accordo tra Juventus e Sassuolo durante l’incontro che si è tenuto in giornata. Locatelli dovrebbe trasferirsi a Torino per 32 milioni di euro più il cartellino di Dragusin. La formula dell’opereazione dovrebbe essere un prestito di due anni con obbligo di riscatto.
LEGGI ANCHE >>> Locatelli, dall’addio al Milan in lacrime alla doppietta in Nazionale
Locatelli potrebbe effettuare le visite mediche già dopo l’ottavo di finale dell’Europeo tra Italia ed Austria che si terrà sabato sera. Il centrocampista è tornato ad altissimi livelli grazie alla cura di De Zerbi e sta disputando un magnifico Europeo dove ha realizzato anche una doppietta nella sfida contro la Svizzera.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…