Juve, colpo in arrivo. I dettagli: “Subito visite mediche”

Andrea Agnelli a bordo campo
Andrea Agnelli (Getty Images)

Secondo il giornalista Marcello Chirico, ci sarebbe l’intesa definitiva tra Juve e Sassuolo per il trasferimento di Locatelli a Torino.

La Juventus ha sempre avuto un unico obiettivo: vincere. Nonostante le vittorie della Supercoppa e della Coppa Italia e la qualificazione Champions ottenuta all’ultima giornata di campionato, a fine stagione c’è stato l’avvicendamento sulla panchina bianconera tra Andrea Pirlo e Massimiliano Allegri.

Il centrocampo è stato il reparto che convinto di meno durante la gestione Pirlo. Allegri e i dirigenti juventini sanno benissimo che il primo obiettivo è intervenire sulla mediana. Il nome individuato dalla Juventus per riavere qualità in quella zona di campo è quello di Manuel Locatelli del Sassuolo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Locatelli si allena
Locatelli (Getty Images)

Tutto fatto tra Juventus e Sassuolo per Locatelli

Secondo quanto riportato da ‘Marcello Chirico’, giornalista ed esperto del mondo juventino, ci sarebbe stato l’accordo tra Juventus e Sassuolo durante l’incontro che si è tenuto in giornata. Locatelli dovrebbe trasferirsi a Torino per 32 milioni di euro più il cartellino di Dragusin. La formula dell’opereazione dovrebbe essere un prestito di due anni con obbligo di riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Locatelli, dall’addio al Milan in lacrime alla doppietta in Nazionale

Locatelli potrebbe effettuare le visite mediche già dopo l’ottavo di finale dell’Europeo tra Italia ed Austria che si terrà sabato sera. Il centrocampista è tornato ad altissimi livelli grazie alla cura di De Zerbi e sta disputando un magnifico Europeo dove ha realizzato anche una doppietta nella sfida contro la Svizzera.