Il difensore dell’Atalanta, Robin Gosens, ha rivelato un dettaglio divertente rispetto a un ‘piccolo furto’ dopo aver conquistato la Champions con la Dea.
L’avventura in Champions League dell’Atalanta è stata praticamente da sogno. Né la piazza né la squadra potevano immaginare di percorrere in modo così intenso e ambizioso la passerella calcistica in assoluto più ambita in Europa e osservata dal mondo degli appassionati. La forza dell’Atalanta non è stata soltanto tecnica, sebben eccellente, bensì anche data dalla grande compattezza di un gruppo entusiasta. Vero è che spesso l’entusiasmo porta qualche goccia di follia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
É quello che è successo, ad esempio, a Robin Gosens, che nella sua autobiografia ha fatto una rivelazione piuttosto divertente. Dopo la conquista della Champions, il calciatore è uscito a festeggiare con gli amici e di ritorno all’hotel hanno portato via un segnale dal traffico, fissato per strada in città.
LEGGI ANCHE >>> “Noi lo faremo”: il giocatore del Real Madrid ‘sfida’ l’Italia
“Questa è stata sicuramente una delle cose più tonte che ho fatto”, ha ammesso Gosens. Anche perché preso dall’euforia ha condiviso anche il video su Instagram ed è diventato immediatamente virale sia in Italia che in Germania. Il segnale è stato rimesso a posto il giorno successivo e il giocatore dell’Atalanta racconta sorridendo: “Mia madre mi mandò un link della Bild col titolo: ‘Un calciatore professionista dell’Atalanta ruba un segnale del traffico coi suoi amici’. Ma a colpirmi ancora di più fu il sottotitolo, ‘La banda dei Gosens’, come se avessimo compiuto un delitto”.
Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…
Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…
Alvaro Morata al Como, una trattativa che dura ormai da diverse settimane: cosa sta accadendo…
Allegri continua a chiedere rinforzi per completare la rosa: per la fascia destra individuato già…
La trattativa con l'Atalanta per Lookman sembra saltata definitivamente e così Marotta corre subito ai…
Un allenatore che torna dove tutto è cominciato. Un modulo che profuma d’altri tempi ma…