Il difensore dell’Atalanta, Robin Gosens, ha rivelato un dettaglio divertente rispetto a un ‘piccolo furto’ dopo aver conquistato la Champions con la Dea.
L’avventura in Champions League dell’Atalanta è stata praticamente da sogno. Né la piazza né la squadra potevano immaginare di percorrere in modo così intenso e ambizioso la passerella calcistica in assoluto più ambita in Europa e osservata dal mondo degli appassionati. La forza dell’Atalanta non è stata soltanto tecnica, sebben eccellente, bensì anche data dalla grande compattezza di un gruppo entusiasta. Vero è che spesso l’entusiasmo porta qualche goccia di follia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
É quello che è successo, ad esempio, a Robin Gosens, che nella sua autobiografia ha fatto una rivelazione piuttosto divertente. Dopo la conquista della Champions, il calciatore è uscito a festeggiare con gli amici e di ritorno all’hotel hanno portato via un segnale dal traffico, fissato per strada in città.
LEGGI ANCHE >>> “Noi lo faremo”: il giocatore del Real Madrid ‘sfida’ l’Italia
“Questa è stata sicuramente una delle cose più tonte che ho fatto”, ha ammesso Gosens. Anche perché preso dall’euforia ha condiviso anche il video su Instagram ed è diventato immediatamente virale sia in Italia che in Germania. Il segnale è stato rimesso a posto il giorno successivo e il giocatore dell’Atalanta racconta sorridendo: “Mia madre mi mandò un link della Bild col titolo: ‘Un calciatore professionista dell’Atalanta ruba un segnale del traffico coi suoi amici’. Ma a colpirmi ancora di più fu il sottotitolo, ‘La banda dei Gosens’, come se avessimo compiuto un delitto”.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…