Zlatan Ibrahimovic fa sempre parlare di sé. Anche quando è in vacanza. Ma stavolta i tifosi del Milan non la prendono benissimo.
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, spesso posta sui social le sue imprese folli e spericolate. L’ultima in ordine cronologico risale a poche ore fa, quando su tutti i suoi canali social, lo svedese ha postato una breve clip delle sue vacanze estive. In queste ore, infatti, Zlatan sta trascorrendo le vacanze estive a bordo del suo yacht in compagni di amici e famiglia. Fermo ai box da diverso tempo a causa di un problema piuttosto impegnativo al ginocchio, Ibra è stato costretto anche a saltare la manifestazione sportiva Euro 2020 con la Svezia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nel tardo pomeriggio, sui propri profili ‘Instagram’ e ‘Twitter’, Zlatan Ibrahimovic ha postato un video che lo ritrae piuttosto divertito durante questi giorni di vacanze estive. Direttamente dal suo panfilo, dove è in compagnia di amici e parenti, Ibra si gode il meritato relax.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Belgio-Portogallo: segui la partita LIVE
E se Ibra si diverte, i tifosi del Milan si infuriano sui social network. Zlatan, infatti, si è fatto riprendere mentre si tuffa dal punto più alto del suo yacht. Un gesto che per molti potrebbe sembrare innocuo, ma che non è passato inosservato dai supporters rossoneri. In tanti, infatti, ricordano l’infortunio che ha condizionato, senza dimenticare che, al momento, è alle prese con la fase riabilitativa post intervento in artroscopia al ginocchio sinistro.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…